venerdì 15 maggio 2009

Finalmente terminati tutti gli asciughini!!





E finalmente ho terminato la serie degli asciughini fatti per la cliente! Gli altri li trovate tra i precedenti post!!
Questi sopra sono i cosidetti fortunello!! Se notate la tessitura, ci sono tutti simboli che portano fortuna tra cui i funghetti che ho voluto riprendere anche sulla banda da ricamare ed anche i quadrifoglio che trovavo carini e semplici per riempire la fascia!!



Mentre quest'altro è l'asciughino fruttoso!! Ho voluto dare un tocco colorato infatti l'asciughino essendo in tonalità un pò chiara, ho trovato questi bei limoni e fragoline che uniti alla ciliegia hanno dato un pò di vita!!

Credo che la cliente sarà più che entusiasta del lavoro fatto!! Voi che ne dite? ho scelto bene?? Accetto consigli spassionati!!

:):):):):):):):):):):)

9 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

sono entrambi bellissimi! mi piace molto anche la scelta di colore per il secondo asciughino. Io ne ho una cassapanca piena da ricamare... tu sei velocissima!!!

pseudo ha detto...

ma che belli anche questi ... adoro quello coi funghi hai sempre un'ottima fantasia... grazie per i complimenti sto migliorando piano piano...

Laura ha detto...

la tua scelta è stata azzeccatissima
complimenti sia per la tua velocità che per i soggetti che scegli


Buona giornata
LL

Danila ha detto...

ciao Meravigliosa :)!
come stai???
vedo che i tuoi lavori procedono sempre alla grande ;) continua cosi!
un bacino!
dany

una sognatrice newyorkese ha detto...

ciao Patry, sono Eziag su xsp forum, mi sono guardata un po' quasi tutti i tuoi lavori.....prima di tutto bellissimi e poi volevo chiederti a che eta' hai incominciato a ricamare...sono tantissimi i tuoi ricami!!!!! e tutti impegnativi! complimenti!
Ezia.

Anonimo ha detto...

eeyore:stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sempre sei bavissima..

annalisa ha detto...

ciao amichetta mia, tutto bene?Il tuo papa?
Come sempre sei bravissima i miei complimentissimi, un bacio e un saluto ai tuoi
Annalisa

Natalija ha detto...

Hai scelto i motivi perfeti!!!! Sono troppo carini, a me dispiacerebbe usarli :)

Simy ha detto...

ciao Patrizia,sono troppo belli bravissima bacini da Simy