mercoledì 27 maggio 2009

Lenzuolo di nozze


u


o

Che bello!!! Il pc è tornato in sesto!! Non vedevo l'ora di mostrarvi la mia ultima realizzazione ancora in fase di lavorazione..che bella rima...hehehe

Ecco qua il lenzuolo di cui vi ho parlato nel precedente post in cui vi avvisavo che dovevo realizzare questo lenzuolo per un'amica che si sposa ed alla quale farò la testimone di nozze...
Credo e anzi spero che nessuna faccia la spia per dirle del regalo...hahah!! Anche se effettivamente non avendo internet non vedo come riesca a scoprirlo...Bhé speriamo!!

Vi ho messo le foto dall'ultima fatta stamattina alla prima ovvero l'inizio del lavoro!! Il ricamo l'ho tratto da una raccolta di Mani di Fata in cui ad ogni uscita ci sono sempre dei capolavori di disegni ideali per delle lenzuola!! Ne ho guardati tanti tanti ma quello che mi ha colpito di più è proprio questo... Non so neanche che fiore particolare sia ma mi piacevano i colori e anche la semplicità nel realizzarlo... Infatti essendo che lo devo regalare per i primi di Agosto ho voluto prendermi un pò d'anticipo anche perchè dovrò fare, una volta finito il lenzuolo, una seconda Serendipity Fay!! AIUTOOOO!!!
Come vedete, ho già terminato le due federe che ho realizzato molto velocemente..ora mi sto apprestando a ricamare la balza del lenzuolo nel cui centro ho voluto fare le iniziali dei futuri sposini ricamandole in tonalità diversa in modo da staccare un pò...


Al prossimo post!!! Con gli ultimi sviluppi!!
Mamma mia quante cosine nuove che vi dovrò far vedere....
:):):):):):):):):):)

5 commenti:

CINZIA ha detto...

allora ce lo dici o no il tuo segreto?? Come fai a fare tante cose velocemente e al tempo stesso portare avanti una casa, un fidanzato e un negozio?????? Bravissima come sempre e buon lavoro per la seconda Serendipity Fay!!

araleslump ha detto...

ma che eleganza.....brava mi piace anche il genere di schema scelto .... sempre buon gusto... un mitooooo
baciotti buon lavoro e bentornata

Natalija ha detto...

Elegantissimo ed originale. Vedrai che saranno contentissimi :)

annalisa ha detto...

ciao Patrizia, non sono molto presente perchè sto lavorando a ritmi sostenuti, mi hanno fatto una commissione da finire per i primi di luglio un lenzuolino e federina da nascita, in più ho quello che sto facendo per la mia amica che partorirà tra poco, sto mettendo il turbo nelle mani....
Sono sempre belli i tuoi lavori, COMPLIMENTI!!!!
Ti saluto, ciao ciao
Annalisa

Samantha ha detto...

Ciao Patry!!! E' molto carino ed elegante!!!! Bravissima!!!

Tao, Sam
p.s.= Scusami se è un po' che non venivo a trovarti! :(