domenica 24 maggio 2009

Purtroppo non ci sono buone nuove.....



Ciao a Tutte voi!!
Scrivo questo post da un computer non mio per comunicare che il mio pc è attualmente fuori uso!! Venerdi mattina faccio per accenderlo e purtroppo non ha più dato segni di vita!!!
Al momento è al centro assistenza per verifiche sul disco fisso e spero di cuore di tornare tra voi con le nuove cose che sto facendo!! Dai vi dò un'anticipazione: Sto ricamando un lenzuolo per 2 sposini....
Scusatemi fin d'ora per il problema che io spero sia solamente momentaneo!!
:(:(:(
A prestooooooooooooo............SPERO!!!!!!

4 commenti:

Laura ha detto...

che dire io senza pc non riesco a stare quindi ti capisco perfettamente!
buon inizio lavoro
LL

Cocca78 ha detto...

ciao patrizia! speriamo che il tuo pc si riprenda velocemente!!!!
i tuoi lavori sono sempre meravigliosi... bravissima!!!!
Baci baci
Carlotta

araleslump ha detto...

che sfiga.... vabbè dai io spaetto con la bava alla bcca d vedere la prossima meraviglia.

CINZIA ha detto...

uh che tragedia quando il pc ha problemi...ti aspettiamo presto!!