mercoledì 6 maggio 2009

Ricami per piccini.....




Ed eccomi di nuovo tra di voi per mostrarvi le ultime realizzazioni fatte in questi giorni per conto di una cliente che tra poco avrà un bimbo che, come vedete si chiamerà Tommaso!! C'è il lenzuolino da carrozzella fatto molto particolare ovvero che ha la forma proprio ovalizzata della carrozzella o della culla e sopra alla fascia ho scritto semplicemente il nome visto che era già carino con i suoi ricamini piccini...
Poi la copertina realizzata a mano dalla A alla Z!! La rifinitura sempre fatta dalla mamma Paola con il pizzetto all'uncinetto...
Poichè alla futura mamma(tra l'altro del Terzo figlio!!) piacciono molto gli orsacchiotti, ho voluto scegliere tra i disegnini semplici semplici della Stafil Design e come vedete ho creato l'orsacchiotto che abbraccia l'iniziale T mentre tutt'intorno dei musetti di orsetti che sbucano dalla finestrella!!! Simpatici vero?? Poi ho completato con delle semplici stelline create e inventate a punto scritto!! Bene ora non mi resta di sapere la reazione della cliente e ...........ANCHE LA VOSTRA!!!!

8 commenti:

lara ha detto...

La mia è senz'altro positava!!!!
Auguroni a Tommaso!!!!
Lara

Crusaneta ha detto...

Di sicuro li piacera molto, bella idea quella di darli forma al llenzuolo :)

Anonimo ha detto...

che bei lavori, molto particolare il prima ma davvero bello. Bella anche la coperta ho anche io quel libretto!!!

Cinzietta

Becky Bloomwood ha detto...

è bellissima e molto tenera! complimenti. sono sicura che alla futura mamma piacerà moltissimo!

Brigitte ha detto...

Bellissimi lavori, la coperta poi è deliziosa!
Anna

Cocca78 ha detto...

cavolo Patrizia, sei proprio brava!!!!
sono sicurissima che la cliente sarà più che soddisfatta!!!!!!
Baci baci
Carlotta

annalisa ha detto...

molto belli, fanno tanta tenerezza quei orsetti che sembrano che escono dai quadratini.
Un bacio
Annalisa

Natalija ha detto...

Che carino :) Brava! Auguro tanta salute al piccolo Tommaso.