sabato 2 maggio 2009

RITORNATA E TERMNATA!!!



Sono tornata finalmente!!!!!! Non ne potevo più di starvi lontane!!!!!!


La connessione come per magia è tornata anche se lentissima!! ma diciamo meglio di niente!!




Ed ecco qua la mia ultima grande realizzazione!!! Ho terminato la dama della linea Passione Ricamo!! Ed eccola qua in tutto il suo splendore!


All'inizio del lavoro sinceramente non mi gustava tantissimo l'uso di questa tela colorata dipinta a mano ma con l'andare avanti del lavoro ho cominciato ad apprezzarla.... (anche se sapete che ho una predilezione per il lino!!) La cliente che mi ha commissionato il ricamo, è già venuta a ritirarlo e come le volte precedenti, ne è rimasta soddisfatta!! Ora mi preparo per creare la Queen of Fairy sempre della linea di Passione Ricamo!!


Nei prossimi post vi farò vedere altri ricami....Questo lo dedico completamente alla FATA!!!
Grazie per le visite che avete fatto durantela mia assenza!!!
ALLA PROSSIMA!!!!






9 commenti:

pseudo ha detto...

o signur ...... che meravilgia.... complimenti stupenda e poi su quella tela rende anche meglio .... brava brava brava brava l'ho detto brava vero? hihih
mi sono mancate le tue strabilianti creazioni spero che a casa tutto sia a posto.... e che tu sia soddisfatta baci monia

Natalija ha detto...

Bentornata!!!
Meraviglia delle meraviglie :) Non vedo l'ora di vedere altri ricami.
Un abbraccio
Natalija

Anonimo ha detto...

Ciao patry,ma è stupenda,sei un fulmine mamma mia,complimenti..baci eeyore/alessandra

Anonimo ha detto...

Bentornata nel web!!! è stupenda veramente, la tela da un bellissimo effetto!!! complimentissimi Patty!!!!

A presto

Cinzietta

Icyflower ha detto...

wow, è una meraviglia!!! Sei stata davvero brava e paziente!!! Complimentissimi!
Silvia

Cocca78 ha detto...

ma che bellezza!!!! e poi sei velocissima a ricamare... perbacco!!!!! complimentoni!!!!
e la nuova vita come va?
un abbraccio!
Carlotta

Danila ha detto...

han detto bene...M E R A V I G L I A !!!!!
sei magicamente bravissima Patry!!!!!!!!!!!!

annalisa ha detto...

BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, posso dirlo ancora una volta BELLISSIMA, poi su quella stoffa... hai fatto come me quando stavo facendo il lenzuolino che ho postato con i cerbiatti, mentre lo facevo quel marrone mi sembrava troppo rossiccio poi alla fine del lavoro ho detto " Che scema meno manle che hai tenuto quel colore".
Grazie per i tuoi complimenti, anch'io sono stata un pò lontana anche dai blog amici, ti do il mio bentornata, ti voglio benissimo!!!
Annalisa

nihal76 ha detto...

intanto bentornata.... ci sei mancataaaaaaaaaaaaaa :D
e poi waooooooooooooooooo una meraviglia.... bravissima come sempre..... :D