martedì 12 maggio 2009

Rose e rose....

Penso che per stasera ho osato troppo...La mia connessione è stata fin troppo veloce e non vorrei che tutto di botto se ne andasse...!! Ne ho approfittato un pochettino per farvi vedere tante cosine nuove nuove fatte per la mie affezionate clienti!!
Quest'ultima che purtroppo non son riuscita a caricare diritta, è la foto di una striscetta rifinita sempre da Paola all'uncinetto e ricamata da me con una rosa a gambo ungo e contornata dalle foglioline verdi... Il ricamo l'ho fatto su tela di misto lino bianca, che dispongo anche in negozio ...


Le prime foto invece si rifanno ad un ricamo realizzato per creare un vassoio...La mia cliente è innamorata delle rose e devo dire che non ha tutti i torti visto che piacciono un sacco anche a meeeeee!!!



4 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

io non sono una gran amante delle rose, ma queste sono davvero molto eleganti e farebbero una bellissima figura nel mio bagno del futuro... quasi quasi le ricamo anche io!

Anonimo ha detto...

che belle sono molto raffinate!!!

Cinzietta

daniela ha detto...

i tuoi lavori sono sempre molto fini ed eleganti!!
tantissimi complimenti!!
dany

Natalija ha detto...

Le cose semplici sono le più belle. Bravissime come sempre :)