mercoledì 24 giugno 2009

Il Lenzuolo Matrimoniale é finito!!!


Ed ecco qua il mio ultimo lavoro portato a termine!!!! Il lenzuolo da regalare alla mia amica Eli che si sposa!!
Poiché farò da testimone ho voluto fare una cosa diversa e unica!!
Qua sopra c'è il completo in scatola già pronto per la confezione finale... Mentre qua sotto troverete in ordine di apparizione: Le Federe

Il centrale con le iniziali ricamate in colore di contrasto

Il laterale destro!

Ed infine il laterale sinistro!

Volevo ringraziare la mia mamy che ha applicato il bordo ricamabile su tutta la balza del lenzuolo a macchina mentre sulle federe a mano!!!
E' stato un lavoro un pò lungo ma entusiasmante perché molto scorrevole!! Visto che il colore preferito della sposa è il verde, ho pensato bene di trovarle una tonalità fresca e un ricamo che non fosse troppo impegnativo .
Il disegno l'ho tratto dal numero 42 dei lavori Femminili di Mani di Fata!

Tanti auguri Elisa!!!!

3 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

è stupendo. fresco ed elegante. complimenti a te e a tua mamma!

araleslump ha detto...

lo scrivo anche qui MERAVIGLIOSAMENTE ELEGANTE bravissime entrambe che bello entrare in lenzuola così una notte da sogno.... come sempre i tuoi lavori sono eccezzionali

Samantha ha detto...

Ciao Patty!!!
E' bellissimo, sei stata proprio brava!

Tao, Sam