martedì 30 giugno 2009

Il mio negozietto ...


Ciao a tutteeeeeeee!!
Come fare a non farvi vedere un pò di vetrina del mio negozietto?? Ecco qua tutto in tinta violetta!!! Copriletto e lenzuolo abbinati!! Poi ci son dei cuscinetti porta fedi e la coppietta spugna con il bordo di violette...


Ed ecco qua invece l'angolo baby!! con i nuovi arrivi!! Pannelli porta tutto, fiocchi di ogni sorte per annunciare la nascita... e non possono mancare le babbucce e i cappellini fatti da mamma Paola!!!

Alcune di queste cosucce le avrete già viste tra cui le tele da ricamare e le stoffe stampate che a tante di voi piacciono!!

Queswto è un piccolo angolino crato dalla mia mami !! tutto in tinta rossa!! infatti si tratta di asciughini presine e striscia creata con la tela dei papaveri!! avete vito quante cosucce si possono creare con le tele a metro??:):):)
E poi ci sono i guantoni e i cestini porta pane tutti sfiziosi e colorati!! qua nella foto precedente lo vedete rosso come il guanto pupazzo!!:):):)..

Questo invece è l'angolino dedicato ai grambiuli colorati di tutti i tipi... in vita e in pettorina...

Ed ecco qua sopra ci sono le tovaglie..Quanteeeeeee..... ci son tutte le misure!! anche i centri ne abbiamo a bizzeffe!!! e poi con le tele a metro si possono fare anche su misura!!!

Quassopra ci son invece le stoffe famose colorate per fare tovaglie o confeionamento di tanti oggettini fziosi!!! in fianco ci sono tanti pizzi a metratura in cotone e in macramé... ci si può perdere!!

E qua su??? che c'é??? mamma mia!!! tanti asciughini in spugna coll'abbinato in cotone per la cucina!! poi tanti guantoni e preine coordinate!!! Coime vedete non c'è solo da ricamare nel mio negozietto.. tante idee sfiziose anche per un semplice regalino!!

E dulci in fundo!! Un angolino per bimbi con tante copertine teli doccia lenzuolini e bavaglie....

Allora ci viene a trovarmi????
Scherzo dai!! mi ha fatto piacere creare questo poswt per mostrarvi meglio il mio negozio e la mia attività!!!

Buona visione!!!
e chi volesse venire a trovarmi naturalmente uno sconto particolare sarà riservato!!
Baci a tutte e grazie per la vostra visitina!!!

:):):):)

15 commenti:

Cetty ha detto...

Patry complimenti hai delle cose favolose,io sono troppo lontana per venire a trovarti,ma questa panoramica via web è stata molto bella e interessante.BRAVA!!!!

Becky Bloomwood ha detto...

quante belle cose!!! io comprerei tutto!!!!

Anonimo ha detto...

patry se uno entra nel tuo negozio non ne esce più,almeno io,mi perderei,complimenti,un bacione..

eeyore/Alessandra

Anonimo ha detto...

Eccomiiii Arrivvoooooo!!! manca poco e ti veniamo a ritrovare eheheh!!! quante belle cose nuove!!! aiutoo.. so già che non uscirò di certo a mani vuote eheh!!! bello cmq questo reportage!!!

Cinzietta

stefi85 ha detto...

Patri che bello il tuo negozio! mi sa che verrò a fare un giro!!!!!!!
:) bacioni stefi85

stefi85 ha detto...

Patri che bello il tuo negozio! mi sa che verrò a fare un giro!!!!!!!
:) bacioni stefi85

Crusaneta ha detto...

Ciao cara ti lascio un salutino anche di quà, quanti scaffali pieni che hai!!!!

Bearblu77 ha detto...

Complimenti davvero!! Se avessi un negozio così nei paraggi non ne uscirei più!

annalisa ha detto...

Ciao Patti hai proprio tante cosine belle e sfiziose dove spaziare con la fantasia.
Anch'io come te sono piena di lavoro ne finisco uno e arrivao due commisssioni, ci capiamo noi due, vero?
Sono contenat che ti sia piaciuto il mio racconto, hai visto che bella bimba la mia cuginetta Elisa?
Ti mando un bacio e ti penso sempre amica mia.
Ti voglio bene
Annalisa

CINZIA ha detto...

Belloooooooo.....perchè non apri una filiale a Rimini?? Qui mancano proprio negozi di questo genere trovi poche cose quà e poche di là...

Natalija ha detto...

Complimenti per il negozio, è stupendo :)

HeartStitch Designs ha detto...

Ma che bel negozio che hai!
Passa da me se vuoi ^^

Daniela ha detto...

Ciao volevo chiederei se mi spieghi esattamente dove si trova il tuo negozio. E' Milano giusto? Grazie

MONICA ha detto...

che meraviglia!!!!!da rimanere a bocca aperta!!!!

Laura ha detto...

il tuo negozio è formidabile!
come è andata la notte bianca c'è stato abbastanza movimento?
buona giornata
LL