lunedì 8 giugno 2009

L'HARDANGER!! Un' altra arte ad ago.....



e

Cosa dire se non dare merito alle artiste dell'ago?????'

Io in questo caso sono solo l'intermediaria, ovvero colei che vuole mostrare dei capolavori fatti a mano da una signora speciale che oltre ad esser una amica è anche una cliente super affezionata che acquista le tele al mio negozio e che le rende proprio uniche!!!
Nulla togliere a tutti i lavori di atre ricamatrici super brave ma volevo fare un posticino speciale a Tamara che ha creato questi centri ad HARDANGER

Tamara è una russa moldava arrivata qua in Italia da qualche anno e che come tante della sua nazione fa la badante per mantenere lei e la sua famiglia che
ancora abita in Moldavia..
A tempo perso si dedica completamente al ricamo Hardanger oltre che al punto croce... Credo proprio che i suoi centri siano una vera e propria pittura ad ago..
Ha usato tele emiane 8 fili e il lino puro 11 fili che a suo dire è il meglio del meglio per questo tipo di ricami..

Siete d'accordo con me?????? Sono dei capolavori????

:):):):):):):):):):):):):):):):)


8 commenti:

nihal76 ha detto...

certooooooooooo che lo sono!!!! complimentissimiiiiiii :) :D

Becky Bloomwood ha detto...

sei stata davvero carina a pubblicare i suoi lavori. sono vere e proprie opere d'arte!!!

Danila ha detto...

oh mio dio!che bellezza!!!
ciao Patry!!come stai? io quasi ok!
ti mando un abbraccione!!

Anonimo ha detto...

sono stupendi mamma mia che pazienza!!!! tanto di complimenti a questa signora anche da parte mia!!!


Cinzietta

Barbara ha detto...

Ciao...sono stata assente per un po' e guarda quante piccole meraviglie!
Sei sempre bravissima....alla prima occasione che ho di tornare a Verona verrò a trovarti....ti ricordi il cappellino e scarpine che ho preso da te?....bè considerando che a Febbraio diventerò zia per la quinta volta mi sa che comprerò un altro completo :-). Complimenti ancora sei sempre bravissima

annalisa ha detto...

falle i miei più grandi complimenti. è BRAVISSIMA!!!!!!!!!.
E tu lo sai che di questo me ne intendo a parlo con cognizione di causa, davvero molto molto brava!!!!

Anonimo ha detto...

patry che dire,la tua amica e super brava..falle i complimenti..
Alessandra eeyore

Natalija ha detto...

Mamma mia che bello,che capolavori! Lei e' davvero brava!!!!