domenica 14 giugno 2009

Nuove coppiette ricamate...

Ecco a mostrarvi le ultime realizzazioni in campo di spugnette da ricamare.



Sempre su ordinazione ho fatto una coppia con doppie iniziali perchè da regalare ad una futura coppia di sposi..La base della spugna è colore neutro poiché non si conosce il colore del bagno perciò anche le sigle le ho ricamate in tonalità ocra dorate ....


Mentre l'altra coppietta simpaticissima per me, fatta sempre per una cliente che adora i gatti come la sottoscritta e per caso sfogliando una vecchia rivista, ho trovato questo musetto simpaticissimo di micio!!
Ho modificato un pò i colori per adattarli alla base della spugnetta!!
Sull'ospite invece a causa del poco spazio disponibile, ho voluto fare oltre all'iniziale, anche una stampina del zampina del gatto!! Che ne dite??

7 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

sono stupende! la mia preferita è quella lilla!!!

Graziana ha detto...

caspita Patry sono meravigliose....sono soggetti molto diversi tra loro ma mi piacciono moltissimo entrambi!

Anonimo ha detto...

Patty che dirti?sai già quale mi piace da matti tra i due ehehehh non solo x il soggetto ma anche il colore!!!

Cinzietta

annalisa ha detto...

sono molto belle, brava!!!
Ci rileggiamo tra 15 giorni, un bacio ciao ciao
Annalisa

Natalija ha detto...

Che meraviglia :) Mi piace cosi' tanto il colore della seconda coppietta. Troopo belli :)

Anonimo ha detto...

http://lisoladellecrocette.splinder.com/

Patry sono bellissimi,gli asicugamani,poi quelle con i gatti sono originalissimi,complimenti,e le stoffine bellissime!! Devo dire che le stoffine sugi asciugamani stanno benissimo..
baci Alessandra

Patrizia ha detto...

Ciao Patry, grazie per essere passata nel mio blog.
Il prossimo incontro avverrà ad agosto in provincia di Venezia, mi farebbe veramente piacere se tu potessi venire e conoscerci.
ciao e un bacio, Patrizia