mercoledì 17 giugno 2009

Quadretti e calendario...




Eccomi tornata per mostravi dei quadri appesi alle pareti della casa dei miei e che ho fatto tanto ma tanto tempo fa!! Questi sopra come si vede benissimo rappresentano i segni zodiacali della famiglia al completo!! Ovvero io e papà Renato scorpioncini, mio fratello Raffaele Torello e mia mamma Gemellina!!
Il ricamo l'ho realizzato su tela di misto lino-cotone di colore bianca ed il tutto è stato fatto incorniciare con legno antichizzato tipo arte povera.. uguale al
calendario che troverete qua sotto !! Lo chiamo perpetuo perchè proprio rimane appeso e non si cambia mai, se non per gli anni che passano..ufff :(:(:(
Infatti mamma Paola ha fatto una taschina dove infilare il calendario giornaliero...
Logicamente non ha vetro..sennò il calendario dove lo inserivo??????
:):):):):):)

8 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

sono bellissimi!!! una mamma gemelli... gioie e dolori, ma la creatività è di casa ;)

Samantha ha detto...

Ciao Patty!
Molto carini tutti i quadretti!!! ^_^

Tao, Sam

Angela ha detto...

Patry il calendario è molto bello mi hai dato l'idea per fare una cosina!

Anonimo ha detto...

che bella idea quella dei quadretti cn i segni zodiacali di casa, e anche del calendario fatto cosi!!!
Certo Patty che tu 100 ne pensi e 102 ne fai !!! sahhahha permettimelo dai!!!

Cinzietta

Laura ha detto...

bella l'idea del calendario!
complimenti
LL

Valentina ha detto...

sempre belli i tuoi lavori... l'idea del calendario poi è bellissima ^_^ brava

Crusaneta ha detto...

Che bella idea sia il calendario sia i segni zodiacali!!

nihal76 ha detto...

troppooooo cariniiiiiiiiiiiiiiii
e simpaticissimo anche il calendario! :)
baci