giovedì 4 giugno 2009

Regalino per Cinzietta!!


Poiché la diretta interessata ha ricevuto il regalino giusto ieri, ho lapossibilità di farlo vedere anche a tutte voi che assiduamente mi venite a trovare al blog!

Si tratta del regalino che io e mia mamma Paola abbiamo preparato per il compleanno della mia amica crocettosa e non solo CINZIA!!!

E visto che tra poco starà in una nuova casina allora abbiamo pensato bene che le cose di casa facciano sempre piacere e non
abbiano scadenza..Allora le abbiamo fatto un bel completino di una tovaglietta con due tovaglioli in abbinamento con il guantone da forno ed un asciughino da cucina..Le presine non ne avevo più SIGHSIGH..

Tutto questo è stato rifinito da mamma Paola all'uncinetto .


La fantasia richiama un pò le chiazze delle mucchine che a Cinzietta piacciono tanto!!! e quando sono andata al mercatino a Verona non potevo resistere di comprarle questa mucca calamita così carina! Vedrai che sulla cappa del fornello ci può stare bene!!

Allora ti rinnovo i miei auguri e passa una speciale giornata col tuo LUCA!!

4 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

le avete fatto un bellissimo regalo! complimenti!!!

Natalija ha detto...

Un regalo molto molto molto bello :)

annalisa ha detto...

le hai fatto un bellissimo pensiero, solo io sono stata un pò avara sia nei auguri che mi sono dimenticata di farle perchè non avevo controllato, che razza di amica che sono, sia nel mio regalino ma appena mi libero un pò ricambio, eccome se ricambio!!!!!
Scusami anche tu se non mi faccio vedere molto qui ma sto mettendo il turbo alle mani che avvolte mi fanno male per poter terminare tutto, se ci incontreremo vi farò vedere il completino per la mia amica,ehhhh venite vero??
Un bacione
Annalisa

Anonimo ha detto...

Vi posso assicurare che dal vivo sn ancora + belli questi regali!!! mi piace tutto da matti, xkè adoro le mucche e le fragole e la Patty ormai mi conosce alla perfezione.
Avrò la cappa incassata, ma siccome adoro i magneti mi sa proprio che mi facci una tipo lavagnetta magnetica e ci attacco le calamite eheh.

Cinzietta