mercoledì 15 luglio 2009

Completini Asilo!!!


Ciao a tutte voi!!! in questi giorni mi sono dedicata anche a altre cosucce oltre al ricamo della Dama di Passione Ricamo, anche perché tanto da staccare un pò con il quadro.....

Ho realizzato delle bavagline per bimbi e bimbe... Qua sopra ce n'è una anche per una neonata di nome Linda ...



Mentre questi sopra sono dei completini per l'asilo che inizierà a Settembre...Queste mamme per fortuna vengono in anticipo per non sobbarcarmi di lavoro agli ultimi giorni!!!
Notare il sacchettino con i cagnolini del quale ho anche la stoffa a metratura e disponibile al mio mercatino sul Forum XSP!!


An sì volevo inoltre dire che ci siamo divertite tanto alla Notte Bianca e pure stancate dal tanto lavoro che c'è stato!!!! Siamo rimaste aperte fino all'una di notte!! Poi sono andata anch'io a divertirmi col Moroso e tanti amici incontrati lungo il cammino degli stands!!! Mamma mia..Ho fatto le 4 e mezza del mattino!! Per fortuna viene una volta l'anno altrimenti non resisterei a far certi orari!! Oramai son VECIA!!!!!!!!!

:):):):):):):)
Alla Prossima!!!

4 commenti:

Cetty ha detto...

Patry...ma che vecia e vecia...sei una giovincella!!Complimentissimi per i lavoretti...belli come sempre,anch'io a breve mi accingerò a ricamare qualcosa per una bimba già nata...poi li metterò nel mio blogguzzo!!Baci a presto Cetty

Becky Bloomwood ha detto...

sono tutte bellissime queste creazioni!!! e brave le mamme in anticipo ;)

Anonimo ha detto...

Ma sito Vecia Patty???neeee daiii!!! sn contenta che abbiate avuto tanto lavoro, il prox anno avvisami x tempo che vediamo se riesco a venire.
Quanti bei set !!!
A sabato!!!

Cinzietta

Laura ha detto...

Ciao i tuoi lavori sono sempre bellissimi!

LL