giovedì 16 luglio 2009

L'INCONTRO!!


Finalmente il giorno dell'incontro con Cinzietta sta arrivando!!!!!
Sabato é vicino!!

Non vedo l'ora di incontrarti, naturalmente in compagnia di tuo moroso Luca!!
In mattinata ci vedremo al negozio per una visita come dice lei "obbligata" e di questo mi fa solo che piacere!! Dopodiché cercherò di deliziare il palato degli invitati con un menù semplice ma caratteristico!! Naturalmente aiutata dalle mani sapienti e pratiche di Federico, il mio co
mpagno, che figlio di una cuoca d'eccezione, ovvero Flavia, riuscirà a sorprendere tutti!! Anche me tante volte!! Anzi devo dire che per far da mangiare ha molta fantasia!! Io invece sono un pò più pratica e veloce....
Spero almeno che i nostri invitati ed amici siano contenti e soddisfatti!! Naturalmente aggiornerò il blog con le foto dell'incontro e se Federico me lo permette anche con i piatti del pranzetto!!! Dico questo perché lui è un
"anti- foto"!!! :):):)
Sono contenta che Luca e Cinzia v
engano a vedere la casina!!
La prossima volta invece andremo noi a trovarli nel loro nuovo Nido!!!



Giovedì sera c'è stato un fuori programma inaspettato!!!! Io e Federico insieme ad amici, siamo andati al paese dove abita Cinzia e Luca in occasione dei negozi aperti!!
E così ci siamo anche incontrati per 4 chiacchiere in compagnia e la classica foto ricordo dell'incontro!! Non poteva mancare!!
A sabato!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

heheh che belle sorpresa ieri sera!!!! non me l aspettavo!!!! che caldo xò mamma mia!!! allora a domani!!!

Cinzietta

annalisa ha detto...

che belle vedervi insieme, sono contenta per questo vostro incontro, chissà se mai riusciremo a rivederci noi due e io a conoscere quella con qui chatto molto e cioè Cinzietta, mi farebbe molto piacere daavvero!!
Io come al solito sono presa dalle commissioni nuove e vecchie per questo non passo molto a trovarti però ti penso sempre, sai ho finito di ricamare la copertina e mi è rimasta la confezione credo di dargliela alla mia amica entro questa settimana, spero altrimenti la userà a Natale, ahhahh.
Scusami se non ti scrivo molto, però ti voglio tanto bene, un bacio e saluta Federico da parte mia.
Ciao ciao
Annalisa