lunedì 20 luglio 2009

Mamma mia quante cose che devo dirvi........

Allora da dove devo iniziare??? Questo post
aspettatevelo lungo un chilomentro!!

Come annunciato in quello precedente, sabato 19 luglio la mia amica crocettina Cinzia insieme al suo moroso Luca, sono venuti a trovarmi al negozio!! Sono stati un'oretta e tra una chiacchiera e l'altra, mi hanno pure svaligiato mezzo negozio!! Le foto delle loro compere potrete trovarle al suo blog
Hanno acquistato una tovaglia per la loro tavo
la quadrata, poi una tovaglietta per la colazione con un paio di tovagliolini, poi hanno comperato 2 paia di babbucce per dei pensierini baby e il completo da cucina composto di grembiule e cannovaccio porta fortuna!! e sapete porta davvero fortuna!!! Una mia cliente da quando l'ha comperato e ricamato, vince un sacco al GRATTA E VINCI!! e io che li vendo non me ne son tenuto nemmeno uno!!!! :(:(:(


Passiamo al pranzetto che io assieme a Federico abbiamo preparato per i nostri amici Ospiti!!!
Ho voluto fare il piatto tipico del mio paese
ovvero il risotto all'isolana!! e devo dire che anche se non lo faccio spesso, soprattutto d'estate, mi è venuto proprio bene!!! Mi sono meravigliata anch'io!! Del resto son figlia di un Risottaro e per forza o per dovere, bisognava che venisse super buono!!

Poi abbiamo preparato dei piatti di melanzane e zucchine grigliate condite con olio e aceto.. per poi tuffarci sulla bresaola con grana a scaglie e caprese di mozzarella e pomodori!! Spolverato il tutto da un Chianti fantasticamnete buono portato da Luca e servito nel decanter!!

Qua potete vedere la faccia soddisfatta dei nostri boys!!

Devo anche ringraziare i nostri ospiti per i bei regalini che ci hanno fatto!! e che ci mancavano pure!! ma cavoli come fate?? Ci leggete nel pensiero??

Ecco qua sotto un fantastico pulisci stoviglie con una applicazione gommosa, di un girasole!! Ma è fantastico!!! E lo sapete quanto mi piacciano i Girasoli!!!


Ed inoltre un vassoio con
piattini per servire gli stuzzichini per l'aperitivo!!! E' proprio in tinta con la saliera e l'oliera che abbiamo!!!"



Non potevo non terminare il post con la foto di me e Cinzia con la mitica maglietta del forum grazie al quale abbiamo scoperto questa fantastica amicizia!!!!!
GRAZIE XSP!!


Grazie mille ragazzi per la bella visita!!!
Ad agosto al termine delle loro vacanze, andremo a trovarli nel loro nuovo nidi d'amore!!!
Preparatevi che porteremo un gran bel regalo: LA FAMEEEEEE!!!!
(e non solo!!)
hahahahaha

:):):):):):):)

Al prossimo post ovvero la seconda Serendipity Fair FINITA!!!!

4 commenti:

Natalija ha detto...

Ma che bontà!Sei una brava cuoca :)

Anonimo ha detto...

Ohhh ma che bel post e che onore prima della meravigliosa Serendipity che ho visto dal vivo vivo!!! ihihih
che dire???? grazie ragazzi e alla prox!!!! :-PPPPP

am ha detto...

che belli che siete tutti e quattro, mi piacerebbe rivederti ma chissà quando potrà accadere, intanto ci scriviamo anche se non siamo molto assidue nel farlo perchè io cerco di stare poco al pc altrimenti non combino nulla.
Ciao ciao, un bacio saluta Federico per me
Annalisa

CINZIA ha detto...

una bella amicizia ormai consolidata...