giovedì 30 luglio 2009

Premio e ricamo!!






Innanzi tutto volevo scusarmi con voi amiche che mi venite spesso a visitare nel mio blogghino, perché purtroppo la connessione mi crea sempre problemi!!! Si vede che se ne vuole andare in vacanza pure lei!!! Poi devo ringraziare GRAZIANA che mi ha assegnato questo premio creativo!!

Per partecipare bisogna elencare 5 tra le cose che ci piace fare e assegnare il premio ad altre amiche crocettine!!
Allora Per prima cosa mi piace RICAMARE!! Non si era capitooo??
Secondo Mi piace Fare sport!
Terzo Mangiare!
Quarto Incontrare gli amici e le amiche!!
E dulcis in fundo: GLI ANIMALI in specifico GATTI!!

E le persone che Elenco sono: Cinzietta, Tania, Luci, Monia e Annalisa!!

Una altra cosa volevo mostrarvi in questo post ovvero l'ultimo quadretto realizzato in questi giorni e terminato da poco !!! Auguri alla mamma Federica che ha dato alla luce la sua terza bimba ovvero Eleonora!!! E' già mi é stato commissionato per la terza volta il quadro nascita!! Questa volta la bimba é nata nei termini perfetti!! Spero che il quadro piaccia a mamma Federica come gli altri precedenti!! Ora deve solo incorniciaro..Ma penso che al momento abbia altro in testa!!! AUGURIIIIIIII!!!

3 commenti:

HeartStitch Designs ha detto...

Un piccolo premio per te sul mio blog :) un saluto!

HeartStitch Designs ha detto...

Un piccolo premio per te sul mio blog :) un saluto!

Anonimo ha detto...

eeyore
Patry e bellissimo il quadro nascita complimenti,sei bravissima,e velocissima,baci Alessandra