mercoledì 22 luglio 2009

Seconda Fata Terminata!!!



Eccomi per dirvi:

FINITAAAAAAAA!!!!!!

Terminata anche la seconda Serendipity Fair!!

Come vedete dalla data l'ho finita la settimana scorsa ma non ho avuto tempo prima di aggiornare il blog!!

Come la precedente é stata ricamata su tela aida 55 quadrettini colore sfumato tinto a mano..
Il kit prevedeva anche l'applicazione delle perline e la finitura con filati speciali krenik!!

Che ne dite? E' bella come la precedente?? A dire la verità mi sembra più carina questa!!!
:):):):):):):):):):):)

Ora devo iniziare un quadretto nascita per la terza figlia di una amica!! Vi farò vedere nel prossimo post il quadro come dovrà esser realizzato!!




10 commenti:

stefi85 ha detto...

brava patty!!! è stupenda!!! bacioni stefi

Anonimo ha detto...

Ribadisco che è troppo una meraviglia ... dal vivo poi !!!!nn so sinceramente xkè l altra dal vivo nn l ho vista ...

Evvai Patty cn il prox quadro!!!!


cinzietta

Natalija ha detto...

E' fantastica!!! Dire la verita', a me piacciono tutte e due :) Brava Patry ;)

Laura ha detto...

un'unica parole: STREPITOSA!
è bellissima
bravissima
a me piacerebbe molto farla ma gli schemi sono in bianco e nero...

buona serata

LL

silvia(morgana04) ha detto...

WOW Patry!!!! Ma come fai a sfornare meraviglie così a ripetizione?

baciotti
Sil

Becky Bloomwood ha detto...

Dovrebbero darti un premio per la pazienza e per la Costanza. La bravura é un dato di fatto!!!! É stupenda anche se a me il genere non piace. Sono curiosa di vedere il quadretto nascita. Io invece ho iniziato il cuscinetto
porta fedi per mia sorella

nihal76 ha detto...

e c'è da chiederlo? altro cheeeeeeeeee sono favolose entrambeeeee e tu sei sempre bravissima e rapidissima :)

Anonimo ha detto...

Evvai patry..anche questa è finita..adesso aspettiamo altre tue splendide creazioni..baci eeyore/Alessandra

annalisa ha detto...

BRAVA BRAVA, e anche questa è SPLENDIDA!!!!
Stai procedendo come un fulmine brava, baci
Annalisa

Nereashop ha detto...

Patty sei sempre bravissima e poi queste fate sono stupende!!!