martedì 11 agosto 2009

Altri ricami semplici semplici prima della pausa del mio blogghino...




Non potevo non mostrarvi qualcos'altro prima di ferragosto..e che io volevo riposarmi un pochetto ma come faccio con tutto quello che devo ricamare??????? Oltre ai classici completini asilo che in questi giorni mi stanno accompagnando imperterriti, c'è anche qualche altra cosuccia da fare..
Ad esempio questo paio di centrini da comodino commissionati da una mia affezionata cliente che mi ha dato carta bianca!!
Mi ha detto che deve fare un regalo da confetti per una ragazza che si sposerà ad inizio settembre ma io non volevo trovarmi all'ultimo giorno con le cose ancora da fare perciò mi son presa di anticipo e li ho già realizzati!!!
La tela é una emiane 8 fili bianca e rifinita con pizzo macramé di altezza media... Il ricamo invece l'ho tratto da uno dei fantastici libretti della Ricoh design anche se non ho mantenuto i colori originali poiché alla cliente piace un sacco il rosa perciò li ho adattati a suo gusto!!!
Alla prossima e di nuovo buone vacanze a chi le farà!!!!
:):):):):)

9 commenti:

Many ha detto...

Ciao Patrizia! Mille grazie per la tua visita e il tuo commento, mi ha fatto molto piacere!! Anch'io ti aggiungo fra i miei blog preferiti!
Ho sbirciato il tuo blog e ho scoperto non solo che sei bravissima (e che bello avere un'attività come la tua!!!) ma anche che abiti a Isola della Scala....lì abita anche una mia carissima amica, si chiama Liliana ma forse la conosci già...ti lascio il link del suo blog:
http://lemanidilili.myblog.it/
Una delle persone più splendide che io conosca.
A presto, bacione
Many

Cetty ha detto...

Patry penso proprio che la tua cliente rimarrà soddifatta...sono un amore questi centrini.Neanch'io andrè in vacanza,i libri mi aspettano...e vabbè pazienza!!Baci a presto Cetty

Katiuscia ha detto...

che finezza! brava come sempre! baci, kati

Becky Bloomwood ha detto...

Sono delicatissimi e molto eleganti. A me manca poco x le vacanze, parto domani

araleslump ha detto...

superlativa come sempre .... super abcio monia

Graziana ha detto...

Caspita che raffinatezza...... complimenti Patry sono da incanto, la tua cliente resterà a bocca aperta, per non parlare poi della destinataria del regalo.
Buone vacanze!

nihal76 ha detto...

ma ciaoooo,
sempre tutto bellissimo....
buona continuazione di vacanze... :) ;D

Crusaneta ha detto...

Davvero raffinato!! Brava!!!
Quasi quasi un giorno passo anchio da te a farti una visitina :)

annalisa ha detto...

sono molto eleganti, COMPLIMENTI!!
Io di vacanze nemmeno a parlarne, sono andata solo un giorno al mare e mi si sono ustionate le gambe, ma si può!!! Non ho messo la crema solo lì perchè ho pensato "Tanto sto sotto l'ombrellone" e invece mi ha fregato e vabbè, pazienza, passerà tra 15 giorni ma passerà!!
Ti saluto un bacio e salutami Federico, ciao ciao
Annalisa