lunedì 17 agosto 2009

Non riesco a non mostrarvi.....





Lo so lo so non son capace a starvi lontane ..
Vi devo sempre far vedere qualcosina ogni tanto..
E' che mi volevo tener un pò in serbo per fine agosto visto che ci saranno delle altre nuove novità..Si può dire? o é un italiano mica tanto perfetto? Bhé ma chi se ne frega...
:):):):)

Volevo solo dire che mi sembrava dura trattenersi a non postare niente fino a fine agosto perciò vi mostr
o altre cosucce che ho fatto in questi giorni di tranquillità!! Qua sopra come vedete ci son tanti bavaglini che ho fatto per il negozio e da vender se a qualcuna serve un pensierino veloce veloce per qualche nascita...Carine le mucchette vero?? A me piaccion un sacco.. e poi ho fatto dei pinguini e l'orsetti polari in ricordo di momenti di refrigerio..ovvero invernali!! Per concludere con il micetto che non poteva mancare..
:):):):)


Invece quaggiù ci son delle asciughe dei Fratelli Graziano ricamati con soggetti simpatici e veloci come le ochettine e la farfallina.. o il mazzetto di campanule... Insomma diciamo che c'ho dato dentro bene col ricamo!! E' sì perché tra poco comincio la dama Queen on Fairies e quindi non avrò poi più tanto tempo da dedicare a questi piccoli ricami..


Allora di nuono buona vacanza a chi ancora deve farla( come me) e buona estate......
:):):):)


4 commenti:

www.lafantasianellemani.splinder.com ha detto...

ciao manine d'oro!!! come sempre tutto meravigliosamente bello, soprattutto le mucchine ihihih
ciao sabry

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Patry, ma che belle idee e che tenerissimi soggetti hai scelto! Capisco, anch'io volevo stare un po' in vacanza dal blog ma poi...come oggi, ho visto i pomodorini così colorati e mi è venuto lo spunto per una foto e così...ho postato!Da quando ho il blog, oltre che ricamare, devo dire che scattare foto, cercare l'ambientazione giusta è diventata una vera propria passione! Grazie per averci anticipato i tuoi lavori e...aspetto i prossimi!
Baci, Claudia

Monica (mmpk) ha detto...

Patry queste mucchette sonov eramente simpatiche!! sei sempre bravissima :)
ciao Monica (mmpk)

Katiuscia ha detto...

ahahahaha, delle cosine, vero? si, ma quanteeeeeee! buona vacanza, kati