martedì 18 agosto 2009

Partecipo anch'io!!



Innanzitutto volevo mostrarvi un altro asciughino sempre della serie dei Fratelli Graziano che ho da poco terminato e che mi è piaciuto subito realizzare visto la semplicità del ricamo..ovvero delle semplici fragoline fatte con tre colori che danno il senso quasi dello sfumato...

Ora ne sto facendo un altro anche con i limoncini sempre con la stessa base ma colore verdino..





E poi vi aggiorno partecipando al BLOG CANDY organizzato da LO sul suo blog!!
La scadenza d'iscrizione é il 31 agosto e se si verrà sorteggiati si riceverà un grazioso omaggio interamente realizzato da lei in persona!! PARTECIPATE ANCHE VOI!!!

6 commenti:

Eleonora ha detto...

Che belle le fragoline! Stupende! Compimenti =)

Denni ha detto...

ciao Patry!!ma quante belle cose fai???
chissà che prima o poi non riesca a venirti a trovare in negozio...
un bacione

Anonimo ha detto...

che belle fatte così le fragoline, proprio un bel effetto!!!

ma x partecipare va bene se scrivo qua o come si fa? nn sono esperta di queste cosine da blog


Cinzietta

morgana1972 ha detto...

bellissime le fragoline, mi piacciono un sacco! Antonella

mayflayer ha detto...

ciao bello il tuo blog ,anche io adoro il puntocroce,passa a trovarmi e se vuoi diventa mia sostenitrice

--LO-- ha detto...

E mi sa che c'è qualcosina per te sul mio blog ;)