mercoledì 5 agosto 2009

Un piacevole incontro!!

Ieri 4 agosto, nel pomeriggio ho avuto una bellissima visita!!! Mi è venuta a trovare Marisa e la sua famiglia!! Marisa é una delle mie prime corrispondenti crocettose che ho conosciuto attraverso la rivista Le idee di Susanna su cui avevo pubblicato 3 anni fa il quadro dell'Ultima cena di Leonardo da Vinci!!


Grazie a questo siamo rimaste da allora in contatto e per tante occasioni ci scambiamo pensierini e lettere di amicizia!!
Anche l'anno scorso , in occasione delle ferie,
é venuta a trovarmi facendomi proprio una bella sorpresa visto che non me l'aspettavo proprio!! Quest'anno invece ci siamo accordate e con l'occasone che andava a visitare Verona, é passata a trovarmi al negozio!!! Per l'occasione mi ha portato dei graditissimi pensieri!! Innanzi tutto dei prodotti tipici pugliesi, ovvero i taralli!! mamma mia che bontà!! Li abbiamo già aperti, quelli piccolini per indenderci, (scusa ma non mi ricordo proprio più il termine dialettale tipico con cui li hai chiamati) ma son di un buono!! Federico li ha mangiati quasi tutti!!!


Poi graditissimo a me soprattutto, un micetto di creta realizzato a mano e stupendissimo anche l'appendino girasole!!! Oramai conosci benissimo i miei gusti Marisa!!!




Spero di averti fatto piacere regalandoti qualcosa di tipico del mio paese, ovvero il riso Riccò del mio zietto, e le sfogliatine super buone sempre di Riccò!! Il tutto messo in un cestino porta pane da ricamare a punto croce...


Un bacio grosso e spero tanto di venire a trovare te e la tua famiglia l'anno prossimo!!! Magari a visitare le tua magnifica regione!!! Che bella la Puglia!!!!

Un salutino particolare al tuo piccolo Riccardo!!!


Colgo l'occasione di questo post per augur
are una buon agosto!!!
Vi lascio per un pò visto che il lavoro é sempre abbondante... Vi stupirò a fine mese con l'inizio della Queen of Fairies!! Aspettatemi e BUONE VACANZE A CHI LE FARA'!!!
Spero di andar al mare anch'io un paio di giorni almeno!!!!









5 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow che bello un altro incontro!!! quante cosine belle e buone vi siete scambiati!!! che bello il porta pane nn lo avevo acnora visto... mi sa che è l unica cosa che non visto nel tuo negozio ormai!!!
Buon lavoro allora Patty e ci vediamo tra qualche settimana nella mia casettina!!!


Cinzietta

Anonimo ha detto...

BUONE FERIE..anche a te se andrai un pò di gg al mare EEYORE/ALESSANDRA

Cetty ha detto...

Che bello incontrare amiche ramine...ti scaldano il cuore questi incontri vero Patty??Ho visto che hai messo un post con l'emiane è bellissimaaaaa...ordierò assieme alle crocettine palermitane,così quando arrivano le stoffe ci vediamo.
Baci a presto e buone xxx,con affetto Cetty

lara ha detto...

.. Anch'io me lo ricordo benissimo qeul quadro!!! Mi ha lasciato a bocca aperta!!!
Lara

Katiuscia ha detto...

bello il gattone!!!!buone ferie patry! kati