martedì 22 settembre 2009

Eccomi!! :):):)

Mamma mia quanto tempo é passato dall'ultimo post!! Del resto il mio tempo ultimamente é proprio poco da dedicare al pc visto che mi sono imbarcata in questa avventura della Fiera del Riso che si svolge per quasi un mese al mio paese... E come precedentemente detto, sarò, insieme ad alcune amiche, addetta alla distribuzione del mitico piatto tipico della zona, avvero il Risotto all'isolana!!! Ecco qua sotto la squadra al completo!! La foto purtroppo non é tanto centrale...Io sono la prima a sinistra..
Mancano solo i risottari!
!! :):):)
Ma prossimamente metterò altre foto che mi ve
dranno insieme a loro nelle vesti di Miss Sorriso!! Ebbene sì, mi hanno eletta!! Certo che é stata proprio una bella sorpresa per me, visto che son la più vecchietta tra le altre del gruppo!! Comunque vi racconterò meglio nel prossimo post appena ne avrò il tempo!!




Ora vi voglio mostrare un pò di ricami che ho fatto in questi giorni!! Per primo perché mi sta proprio simpatico, ecco qua un bavaglino Pappa per Francesco, un bimbo molto fortunato che ha come contrassegno all'asilo addirittura NEMO!!! Carina la O finale vero???Bella idea data dalla mia cliente che me lo ha commissionato!!



poi un ricamino simpatico su un sacchettino!!
Con i funghettini, altro semplice contrassegno della scuola materna...




Ecco qua anche un altro completino per Rachele che ama tanto le stelline!!



E dulcis in fundo!!! Ecco la tendina fatta su misura !! La sto finendo da ricamare per il bagno di un'affezionata cliente!! Ha scelto un motivo tratto dai libretti della Ricoh Design!! Molto fresco e simpatico!! E' un wip perché devo richiamare i fiorellini lungo tutta la tendina naturalmente senza ordine ovvero sparsi di qua e di là!! manca poco perché stamattina ho iniziato proprio a ricamarli... Vi metterò le foto del lavoretto finito!!




e la dama The Queen direte voi?? Certo che c'è ancora ma sta andando proprio a rilento!!! spero proprio di riuscire a riprenderla in mano al più presto possibile!!!


Ora vi riabbandono... Stasera finalmente son a casa in relax...Mi hanno lasciata una seratina libera... Fiera aspettami!!!:):):):)



7 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

io adoro il riso, sono sicura che il vostro è buonissimo. che belli i lavori che hai fatto!!!
buona serata di relax

annalisa ha detto...

é vero, si ha pochissimo tempo per questo pc che ci ha fatto conoscere, anch'io ho tanto lavoro e quello che fino ad ora hai visto è solo una parte in pratica come finisco una cosa mi arrivano altre due commissioni e mi sembra di non vedere mai la fine, ma sono contenta!!
Un bacio ciao ciao
Annalisa

Anonimo ha detto...

ohhh che belle che siete!!! dai dai che manca poco e poi vengo anche io anche se nn ti vedrò in vesti di distributrice di riso eheh.
Che bello Miss Sorriso!!! approvo in pieno hai un gran bel sorriso !!!!

Belli belli i set asilo, io ho la macchinina x Francesco ne ho fatte finora 3 e me ne mancano altre 3... nn ne posso + eheh.

Che bella e diversa la tendina, mamma che velocità, in una mattina e basta!!! sei troppissimo brava!!!!


Cinzietta

silvia(morgana04) ha detto...

bravissima come sempre!


Sil

Samantha ha detto...

Ciao Patty!
Molto carini i ricamini per i bimbi! E che bei nomi che hanno ^_^
Buono il rosuttin :P

Tao, Sam

Chiara ha detto...

Slurp, io poi quando c'è da mangiare non manco mai ;-)
Ti volevo chiedere un consiglio visto che tu hai ricamato già varie fate e fatine e damine dove c'erano delle perline. Ma che filato si usa per ricamare le perline?
Ciao e grazie

Lhassa ha detto...

J'aime beaucoup tes bavoirs, ils sont très jolis.