giovedì 10 settembre 2009

Ricami e non solo!!




Prima di abbandonarvi per un pò come annunciato nei post precedenti, volevo mostrarvi dei ricami, e non solo, realizzati e in fase di realizzazione....
Partiamo con una stupenda copertina fatta dalla mia ma
mma Paola, sempre su ordinazione di una cliente!! Si tratta di una coperta in pura lana vergine di colore giallo cremoso a misura da lettino fatta tutta a maglia e rifinita con uncinetto!! Immagino che appena la vedrà, la cliente sarà più che entusiasta!! A me piace un sacco!!





Poi vi mostro finalmente l'ultima impresa che vedrà protagonista la Regina delle Dame di Passione e Ricamo!!! Come annunciato tempo fa: INIZIOOOO!!! Stamattina ho selezionato i colori e ho improntato il ricamo rigorosamente partendo dal centro!! così non si ha la paura di sbagliare, almeno io faccio sempre così per lav
ori impegnativi....




Non per ultimo , e non meno importante volevo farvi vedere un pensierino che ho regalato ieri sera a Francesco!! Il nipotino del mio moroso Federico!! Ha compiuto 2 anni ed é stato super entusiasta di riceverla!! Una rana Porta boule!!Ovveroporta borsa dell'acqua calda, ma anche utilizzabile per metterci il pigiamino!! E' troppo simpatica!! e la sua mamma mi ha detto che stamattina si é svegliato dicendo..zia patty......rana rana.... Che emozione!!!


Ora vi saluto e vi annuncio che non so quando riuscirò ad aggiornare il mio blog vista la mia partecipazione alla Fiera del Riso che inizierà settimana prossima e terminerà l'11 di ottobre!! Il link lo troverete in uno dei post precedenti....
Tra il lavoro di giorno al negozio, le serate che sarò in prima linea alla distribuzione dei risotti, e le pause pranzo che avrò bene o male il tempo solo di mangiare, non ce la farò proprio fisicamente ad attaccarmi al pc..anche se un pò mi spiace....
Ma abbiate fede!!! RITORNEROOOOOOOOO' con nuove novità!!!! Gioco di parole!!

Alla prossimaaaaaa
:):):):)



10 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

che belle tutte queste creazioni, la rana è fantastica!!!
buon tour de force, ci si rilegge al tuo ritorno!

Laura ha detto...

Ciao la coperta è molto bella
anche la mia mamma lavora a maglia e ha fatto parecchie coperte sia in lana che in cotone per Lorenzo..
La fata è molto bella io però ci rinuncio perchè se non sbaglio lo schema non è a colori vero?

LL

Anonimo ha detto...

bellissima la coperta, fa venire voglia di tante calde nanne!!!
Evvai ancora di un bel lavorone vedo!!!

La ranetta troppo bella, eheh l ho vista dal vivo!!!

Ci sentiamo tramite sms

Cinzietta

occhidolci ha detto...

ciao bella...
che bella la coperta!!! congratulazioni alla mamma, mi piace un sacco!!!
altra dama? sei instancabile :p
un bacione

***Pink Fairy*** ha detto...

Ciao Patty!
Bellissima la coperta e meravigliosa la tua nuova "impresa"!
Anchio ho ricamato la Regina delle Fate e devo dire che è stato uno dei più bei ricami in assoluto realizzati da me!
Quindi... in bocca al lupo (anche per la fiera)e a presto!

Un bacio
Carol

nihal76 ha detto...

Ciaoooo Patrizia,
scusami sono mancata un pochetto dal tuo blog... e come sempre vedo cose stupende... almeno mi tirano un pò su il morale... :)
baciotti

Danila ha detto...

cara Patry,tu sei un portento!!!! :) baciotti e buona fiera! a prestissimo!!

Angela ha detto...

Patry ogni volta che passo dal tuo blog rimango a bocca aperta perchè sei bravissima!

Chiara ha detto...

Ciao sembre belle le tue creazioni! Ti volevo chiedere un consiglio. Ho acquistato degli schemi Mirabilia per confezionare delle tende. Tu che filato mi consigli di usare per applicare le varie perle e perline?
Ciao e grazie Chiara

Samantha ha detto...

Buona festa del riso allora :P slurp!
La copertina è davvero carina, brava la tua mamma :P

Tao, Sam