mercoledì 2 settembre 2009

Vacanzina e ricamini!!


ciao Blogghiste!!! Sono tornata!!! Stasera con un pò di calma ho voluto postare un pò di fotine della mia mini vacanza fatta con Federico a Caorle!! Devo dire che mi son proprio innamorata di questa piccola cittadina d mare per le sue caratteristiche di pulizia e di architettura delle case che rallegrano il centro!!mamma mia proprio come piacciono a me!! tutte colorate e ognuna particolare!! E poi ci son un sacco di piccoli ristorantini carini dove mangiar un buon pesce e anche una via proprio dedicata alle dolcezze ovvero crépes e jogurts e gelati di tutti i gusti!! son cresciuta qualche chiletto sicuramente!! E vabbé il rischo delle vacanze!!


Qua sotto vi mostro un pò di fo
to all'arrivo, durante una cenetta, e in spiaggia con Federico!! Inoltre qualche immagine delle casette del centro di Caorle!! Buona visione!!



Qua sopra siamo di domenica mattina, l'unica giornata bruttina del nostro fine settimana..Ma ha fatto solo tanto rumore per nulla..infatti dopo poco é riuscito il mega sole e tantooooo vento!!

Cosa ne dite del centro di Caorle?? mamma mia che belloooooo!!!!

E queste casine???? Mamma sembra un villaggio delle meraviglie!!!

Oltre a questa meravigliosa mini vacanzina, volevo farvi vedere delle cosucce nuove ricamate al mio ritorno..ovvero, dei piccoli portatovaglioli o segnalibro che tra l'altro sono in vendita al mio negozietto...
... Ricamati col nome dei fortunati a cui andrà questo regalino pensato e voluto da una mia cliente simpatica!!
Se non si capisce bene si chiamano Laura e Massimo.. Che si sposeranno questo sabato al mio paese!! AUGURIIIIII!!!


E poi ho appena terminato un orologio iniziato da una signora e terminato da me!! E' già!! finisco anche il lavoro degli altri..Ebbene se qualcuna si trova in difficoltà ci sono io HEHEHE!!! Dovevo finirlo per sabato ma diciamo che nel giro di qualche oretta ho completato le due ochettine che restavano...


Ho ricamato, come si vede dalla foto del dietro del lavoro, le ochettine che ci sono sulla parte superiore dell'orologio.. infatti la signora é alle prime armi e visto che si tratta di un orologio non aveva proprio voglia di farlo con la perfezione che invece si dovrebbe.. ma comunque non ha importanza..Anzi l'importante é aver terminato il lavoro per sabato!!


ecco ora chiudo qua altrimenti vi mostro troppe cose tutte insieme!!!

Volevo solo manifestarvi ancora una volta che son stra felice di aver vinto al BLOG CANDY Di LO!!!
Non vedo l'ora di ricevere il pacchettino che naturalmente vi mostrerò!!!


ALLA PROSSIMA!!
:):):):)

12 commenti:

Many ha detto...

Che belle foto Patry!! Hai ragione il paesino è davvero un amore! E tu e Federico siete una bellissima coppia!
I tuoi lavoretti sono proprio belli, le tue clienti saranno soddisfattissime!
Baci, Many :o))

Nereashop ha detto...

Ciao Patry si sarebero riconosciute subito le paperette che hai fatto te :) sei proprio brava :)
ciao ciaooo

Becky Bloomwood ha detto...

avete fatto benissimo! splendide le foto. e con il fisico che hai, i chiletti che dici di aver preso non si notano nemmeno!
i ricami sono stupendi, come sempre

daniela ha detto...

sei sempre bravissima patry!!!! quanto invidio poi il tuo lavoro!!!!
i portatovaglioli sono un'idea geniale.
tantissimi complimenti!!!
un abbraccio
dadny

annalisa ha detto...

Scusami se non passo spesso a yrovarti ma non l'ho faccio ormai con nessuno perchè sto finendo due lavori, anzi uno ho finito domani lavo e stiro e mando il quadretto alla Gubbini a Bologna e le tende le ho quasi finite domenica passo al lavaggio e stiro e poi intaglio quindi settimana prossima spedizione a Laura.
Le foto che hai messo sono bellissime e tu e Federico siete davvero una bella coppia, BRAVA!!!!!!!
Anch'io ad ottobre vado via due settimane tanto ci sentiremo prima!!!
Un bacione ciao ciao.
P.S. Sono stanchissima e gli occhi tra poco alzeranno bandiera bianca!!!
Annalisa

Anonimo ha detto...

che bel reportage, e che belle casette !!!
Patrizia nn avevo dubbi su quali erano le ochette fatte da te :-PPPP
Stavo pensando anche io di fare due porta tovagliol x me e Luca xkè ho avanzato da un segnalibro due pezzettini e sn adatti ho già misurato.


Cinzia_c

Anonimo ha detto...

Ciao Patry ,si caorle deve essere bellissima,le case assomiglianoa quelle di Burano tutte colorate..
Baci eeyore Alessandra

Eleonora ha detto...

Bellissimo questo orologio! Davvero ben eseguito e complimentoni anche per il retro.

Danila ha detto...

ciao bellissima! che belle foto che hai postato sia sul forum che qui!troppo carini siete ^^
i tuoi lavori sempre divini...non mi resta che mandarti un bacino :) a presto!

lili ha detto...

Ciao Patrizia
sono lili del blog le mani di lili ... amica della mitica many..... Qualche tempo fa hai lasciato anche un post sul mio blog ma con il lavoro e la famiglia non sono mai riuscita a rispondere.
Noi ci conosciamo anche se come cliente e negoziante e ogni tanto vengo al tuo negozio per qualche acquisto....La prossima volta passo e andiamo a bere un caffè ok?
lili

Icyflower ha detto...

Tutte le foto sono bellissime!! Sia quelle della tua vacanza (in particolare una casetta!) sia quelle dei tuoi lavori..
Mi piacerebbe vedere il tuo negozietto... =)
Ciao ciao

Silvia

Samantha ha detto...

Ciao Patty!
Che bella vacanza!!!
Brava anche per i nuovi ricamini! L'orologio è molto carino ^_^

Tao, Sam