venerdì 23 ottobre 2009

Coordinati da bagno..

Lo so mi sa che pensate che vi abbia abbandonate!! Invece a sorpresa son tornata!!
Sapete la dama di Passione Ricamo mi assorbe tutto il tempo e ora che sono anche da sola in negozio sembra che la settimana non mi passi più... Infatti mia mamma é andata in viaggio alle Tenerife con papà che aveva bisogno di staccare dall'impegno della Sagra del Riso conclusasi da poco.. che invidia!! Là c'è caldo e invece qua si viaggia col giubbino imbottito!! E vabbé magari l'anno prossimo ci andrò anch'io... Nel frattempo mi son divertita a fare delle salviettine semplici e poco impegnative ..Le ho ricamate con una rosellina monocolore tratta da un libretto dellaZweigart!


Poi visto che mi é piaciuta così tanto a farla, l'ho ripetuta anche sui sacchettini porta lavanda o pout purry che sono sempre rifiniti all'uncinetto da mamma Paola ..Il tessuto é lino puro 12 fili molto fine ma devo dire che l'effetto finale ne renda merito..La rosellina l'ho contornata con un punto scritto fine.....


Poi dovrò realizzare questa coppietta spugna dei Fratelli Graziano con un ricamo molto fine ovvero un angioletto semplice ma d'effetto.. Visto che la spugna ha una aida piuttosto piccolina intendo ricamarla a due quadrettini nell'oblò del viso mentre ad un quadrettino in quello dell'ospite.. Poi nel viso dovrò aggiungere le iniziali della coppia a cui verrà regalata.. Da abbinare alla spugna la cliente ha scelto un cestino porta profumi e 2 piccole salviette che ricamerò con la rosellina coordinata ai colori dell'angioletto...


Vi farò vedere a ricamo concluso, l'effetto finale! Poi mi direte se vi piacerà!!
Alla prossimaaaa!!
:):):):)

6 commenti:

Danila ha detto...

ma sono stupendi!!!! bellissime ste rose! e che potevo aspettarmi da te :p
un abbraccino Patry...:*
kiss

araleslump ha detto...

ma che belli..... sai sempre scegliere schemi eleganti brava

Becky Bloomwood ha detto...

anche io invidio molto i tuoi genitori a Tenerife ;) come sempre, tutte le cose che fai sono molto belle e fini! chissà che meraviglia diventeranno le spugne con gli angeli!

annalisa ha detto...

Ciao Patrizia, fai delle cose bellissime anche se semplici.
Io ti saluto da qui perchè non ho avuto il tempo per scriverti un'email, ci sentiamo quando torno un bacio ciao ciao
TI VOGLIO BENE
Annalisa

morgana1972 ha detto...

sempre tutto bellissimo come sempre! baci antonella

daniela ha detto...

uff io invidiosa... tu bravissimaaaaaa
baciiiii