venerdì 16 ottobre 2009

Pizzata in compagnia e .............


Ieri sera sono uscita per una pizzata in compagnia con mia mamma Paola e le mie affezionate amiche del negozio!! E' già abbiamo preso l'occasione per un bellissimo e piacevolissimo incontro!!! Qua sopra come si vede c'è la pizza che ho assaporato con super gusto!!

Era un mese che organizzavam e ho voluto aspettare la fine della Fiera del Riso proprio per avere un pò di tempo a disposizione da dedicare a questa meravigliosa occasione!!

Le invitate, oltre la sottoscritta, sono: Paola detta Paola Punto croce, perché come me Appassionatissima di ricamo grande amica!!, poi mamma Paola, che sapete é la mia socia in affari, hehehe.. Poi Elisa, la più piccolina(22 anni) alla quale 9 anni fa ho insegnato a ricamare a punto croce perfetto e da allora ci siamo affezionate a vicenda, ed infine ma non ultima per importanza, Cristina, che con la sua allegria e spensieratezza ci ha fatto SBOGOLARE dalle risate!! Simpaticissima cliente e oramai grande amica, si diletta a ricamare, creare collane e piccoli oggettini come i cuscinetti con i sonagli che ho pubblicato in qualche precedente post... Tutte signore dalle mani d'oro radunate attorno ad un tavolo e affamate di pizza!! mamma mia che bontà!! sarà che era da più di 2 mesi che non ne assaporavo il gusto , ma devo dire che era ottima!!! Ecco qua le foto!!

Eccoci qua partendo da sinistra: IO, PAOLA PUNTO CROCE e MAMMA PAOLA

E queste sopra piene di sorrisi e di carica sono (sempre da sinistra): ELISA e CRISTINA!!
Grazie di cuore della splendida serata!! sicuramente da ripetere!!



Ed ora vi mostro l'aggiornamento della QUEEN!! Sono andata abbastanza avanti anche se il tempo é sempre poco visto che si sta avvicinando il NAtale e sicuramente da qua a poco arriveranno nuove ordinazioni!!
Vi terrò aggiornateee!!



ALLA PROSSIMA!!!:):):)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che bello Patty, seratina con le tue clienti + affezionate bellissimo!!! sei troppo un mito tu!!!

Il lavorone vedo che procede alla grande, adesso che sei tornata nei tuoi normali ritmi chi ti ferma piu ehehehe


Cinzietta

annalisa ha detto...

Ciao Patrizia, come sempre sei bellissima e mi fa piacere che ti sei divertita, ogni tanto ci vuole, vero??
Tutto bene, vero?
Io tra una settimana parto per Salsomaggiore per due settimane e poi vado anche a Bologna per un saluto a Robby.
Prima di partire ti scrivo due righe in privato e ti saluto per bene.
Un bacio, TVB
Annalisa

***Pink Fairy*** ha detto...

La regina delle fate procede che è una meraviglia!
E di sicuro la finirai in un batter d'occhio, coe tuo solito!
Un bacio!
Carol