martedì 6 ottobre 2009

Ricami e foto di Sagra....

Finalmente ho qualche minuto per aggiornare un pò il mio blogghino che sto trascurando da un pochino..... Per fortuna la Fiera del Riso é quasi agli sgoccioli e dalla prossima settimana ho più tempo per star al pc e per mostrarvi le foto dei miei ricami!! Comunque visto ce non sto mai con le mani in mano, vi mostro un pò di cosette!! Allora partiamo dalla copertina che una signora inglese, in vacanza per l'occasione della sagra, mi ha commissionato!! Simpatica la scritta vero???




e poi ho realizzato un cuscino per conto di uma amica che ama gli animali da corte e selvatici!! allora ha trovato tra i librettini STAFIL, una simpatica anatra, o germano??? HEHEHE!!



E poi ho fatto un piccolo nome sull'angioletto in feltro acquistato da una amica crocettina!!




E non per ultimo meno importante stasera ci sarà l'incontro con Cinzia e Luca!!
Si prospetta una bellissima serata in compagnia di amici fa
ntastici!!! VI ASPETTIAMOOOOOO!!!E sicuramente nei prossimi post vi aggiornerò con tante fotoooo!!!

Mammma miaaaaaaaa ecco le foto che mi hanno fatto in occasione della proclamazione di Miss Sorriso della Stand Riccò!!
Ho dovuto fare le foto alle foto originali perché il fotografo non aveva la chiavetta per scaricarle direttamente sul pc..E' per questo che sono un pò opache... Comunque si vedono abbastanza bene lo stesso....




Eccoci qua con la squadra, quasi al completo!!non ci siamo tutti..Mancano altre ragazze che aiutano alla distribuzione dei risotti!!


al prossimo post!!!

Un bacione a tutte le mie amiche visitatrici!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ohhh finalmente ti vedo nelle vesti di miss sorriso eheh!!! sei sempre bella Patty!!!!
Che carina la copertina x la signora inglese, ormai diventi internazionale!!!! a stasera


Cinzia_c

Patry ha detto...

Grazie Cinziaaa!!! La foto con tutti i risottari ésempre esposta davanti allo stand perciò la posson vedere tutti quelli che passano di lì!! A dopoooooooo!!!

Nereashop ha detto...

eh brava Patry adesso anche miss sorriso :) la coperta è TROOOPPO BELLA!!!ma hai sempre tante idee!!! complimenti

Cetty ha detto...

Che bellini i ricamini che hai fatto Patty,e bella acnhe nella foto con la fascia di Miss sorriso.Buon lavoro e a prestissimo Cetty

Barbara ha detto...

Ciao!
Quanto tempo che non riesco a passare...e quante meraviglie!
Sei sempre bravissima!
Un abbraccio....quanto mi è spiaciuto perdermi i risotti......

Angela ha detto...

Miss sorriso ti sta proprio bene...si vede che sei una persona solare,e poi i tuoi lavori sono deliziosi,vendi gli asciughini di tessitura artistica chierese,allora devo farci un pensierino per dei regalini natalizi!

Laura ha detto...

i tuoi lavori sono sempre molto belli
complimenti!

LL

araleslump ha detto...

che bello quel cuscino mi piace un sacco anche il colore.... io ho in piano di fare le strisce per il tavolo con le oche spero di riuscire..... fai sempre delle cose magnifiche brava

annalisa ha detto...

Ciao Patty, come sempre sei molto brava nei tuoi lavori e ora la fascia di miss sorriso, però!!!!!!!!!!!
In effetti sei molto bella e hai uno splendido sorriso, quindi non mi stupisce che sei stata eletta miss sorriso, BRAVISSIMAAAAA!!!!!!!!!
Come ho detto nel blog di Cinzia mi piacerebbe un giorno essere presente in questa fiera, chissà che un giorno...
Non ti devi preoccupare se non mi hai risposto subito alla mia email so perfettamente che sei impegnata e anch'io ultimamente non sto molto al pc.
Sono contenta per te per queste soddisfazioni e ti voglio bene, un bacio e saluta Federico e i tuoi per me.
Annalisa

Graziana ha detto...

Ciao Patrizia, i tuoi lavori sono bellissimi come sempre...... e che bella miss...complimenti!

morgana1972 ha detto...

complimenti a miss sorriso! e i tuoi lavori sono sempre splendidi!