lunedì 26 ottobre 2009

Terminata la coppietta spugna e avanzamento WIP

Come annunciato nel precedente post vi mostravo gli asciugamani ricamati con gli angioletti dedicati ad una coppia di novelli sposini.... E' uno schema piuttosto semplice ma pieno di punto scritto ..Del resto se non c'è quello certe volte il ricamo non dice nulla..

Ecco qua sotto un primo piano del viso ricamato..Poi mi sono inventata i fiorellini di riempimento dell'ovale..Carini vero?


Insieme alla coppia spugna ho ricamato anche un paio di salviette ospiti fatte con le roselline monocolore il cui colore richiama le tonalità delicate dell'angioletto..


L'altra volta mi son scordata di farvi vedere un completino coordinato realizzato da mia mamma Paola..Si tratta di una sciarpina baby fatta ai ferri e le babbuccette abbinate fatte all'uncinetto..E come non realizzare un piccolo bavaglino in tinta con un simpatico pulcino che fa il bagnetto? :):):)



Inoltre ho proceduto con la dama di Passione ricamo.. Sono arrivata ad un punto un pò noioso perché sono un fase di riempimento del vestito con la tonalità 3865 dmc che non finisce mai..Spero di terminarlo in fretta così mi dedicherò alla parte superiore della dama!!


Ed ecco il dietro della dama:

Alla prossimaaaaaa!!!

6 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

É tutto bellissimo. L'angelo stupendo. Complimenti anche a tua mamma!!!

Cinzia_c ha detto...

woww ma stai andando alla grande, ma è la parte cn il filato quello strano? Mamma mia che vestitone grande che ha, xò ha già preso la sua bella forma il tutto

forza e coraggio !!!!

baciii

Danila ha detto...

sempre cose meravigliose e delicate,ormai che te lo dico a ffà?? :p
bellissime soprattutto le tovaglie,cmq tutto veramente delicato,avete un gusto tu e la tua mamma delicato,mi piacciono da morire!!!
ciao Patry :*

***Pink Fairy*** ha detto...

Tutto splendido come sempre!
adoro quella fata... è tra le mie preferite! hai ragione, quel vestito sembra non finire mai, io lo lasciai per ultimo e soltanto la voglia di vedere la fatina completata me lo fece finire senza metterlo in stand bye! ahahah!
un bacio!

Samantha ha detto...

Ciao Patty!
Quante belle cosine che crei sempre!
La Dama procede proprio bene!!!

Tao, Sam

Barbara ha detto...

Ciao!
Come sempre i tuoi lavori sono deliziosi!
Dai tranquilla che prima ancora di accorgertene il vestito della dama sarà completo :-)
Complimenti ancora e ....buon alvoro