lunedì 2 novembre 2009

Con le mani in pasta........ e si avvicina il mio compleanno.....

La domenica appena trascorsa é stata molto PRODUTTIVA!! Ma di cose buone da mangiare..Questa volta non parlo di ricami...... anche se la dama procede e vi mostrerò dove sono arrivata nei prossimi post!
Ora vi mostro ciò che insieme ai miei genitori abbiamo creato ieri!!
I TORTELLIN
I!!
Ecco le fasi della preparazione:

L'impasto:


Primi tortellini in fase di "confezionamento":

E il primo vassoio:

Per finire alla tavola imbadita di bontà!!
E poi come non metter la guardiana della tavola??Ovvero la mia miciotta BRIGI!!


Abbiamo impiegato due ore e mezza in tutto! siamo stati anche veloci dai!!

E domani é il mio 35° compleanno e per l'occasione indovinate cosa mangeremo????????

TORTELLINI FATTI IN CASA CON BURRO E SALVIA!!! Oltre al mitico risotto all'isolana!







Alla prossima!!!!!!

4 commenti:

Danila ha detto...

avete le mani d'oro!!! che bontààà!!
ma soprattutto
TANTI AUGURI A TEE ,TANTI AUGURI A TEE,TANTI AUGURI A PATRY TANTI AUGURI A TE!!!!!sei un'amore!^^

occhidolci ha detto...

Patry?! è oggi?
AUGURISIMIIIII!!! buon compleannoooooooooo!!! :D :D :D
tanti tanti tantissimi auguriiii!!!

Katiuscia ha detto...

ma questo post non si può guardare!!!!!!ma cosa ti è venuto in mente, non lo sai che sono a dieta? ahahaha, baci , kati

annalisa ha detto...

Ciao amica mia, ti starai chiedendo come faccio a scriverti, semplice!! Dal portatile di Camillo che si è portato dietro e approfitto e scrivo anche qui i miei più belli e affettuosi auguri.
Io mi sto divertendo tantissimo e ieri ho partecipato anche al karaoke dell'albergo, che vergogna e il perchè lo leggerai.
Però ho visto che il tuo blog non ha aggiornato il mio dove ho fatto un post dove salutavo tutti per la partenza.
Ora ti saluto un bacione tantissimo, ti voglio bene ciao ciao
Annalisa