domenica 8 novembre 2009

Creazioni di mamma Paola...

Buona domenica!! Innanzitutto volevo ringraziare la mia amica Elisa che mi ha regalato una splendida collana che simboleggia il mio segno zodiacale!! sei stata gentilissima!!! Troppo belloooo!!

Ecco a voi le ultime produzioni di mamma Paola!!! Si tratta di una serie di completini composti da sciarpa, berrettino e babbucce fatte rigorosamente a maglia e uncinetto:



Poi come é carino il bambolotto infreddolito?? Ma si riscalda con la mitica copertina di Pile!! Anche lui é tutto ben vestito dalla testa ai piedi con cappellino maglioncino e babbuccette fatte da Paola!!
E viste che carine le scarpine porta fortuna mignon?? Si possono attaccare come decoro al portachiavi!!!


E questi stupendi maglionciniiiii?????? Son troppo belli!!!
Quello azzurro come vedete, é stato realizzato col davanti diverso dal dietro.. Infatti il davanti a punto riso e il dietro a maglia rasata con una decorazione a treccia vicino al collo..

DIETRO:

E poi in tonalità lilla con fiocchettino decorativo in contrasto di colore..
Una cosa c'è da specificare: Mia mamma non copia dai libri ma addirittura si inventa i modelli di sana pianta!
Cosa ne dite di tutto ciò???

Alla prossima con le mie produzioni natalizie!!!

:):):):):)

6 commenti:

annalisa ha detto...

Ciao, rieccomi di ritorno, un saluto e tanti complimenti alla tua mamma, salutala per me!!!
Però vedo che non ti si aggiorna più il mio blog, come mai????
Comunque un bacione ciao
ti voglio bene
Annalisa

Cinzia_c ha detto...

wowww quante cose belle!!! è davvero brava e fantasiosa!!!
le scarpine sn mitiche!!!
una è attaccata alle chiavi della mia macchina e l altra in camera!!!ihihii

che tempaccio

Patry ha detto...

Già !! Tempo bruttissimooooo!!! da coperta e divano!!! un bacione a te e annalisa!! Mi spiace per le sventure della tua vacanza... uffiiii bacioniiii Patry

Anonimo ha detto...

EEYORE//Alessandra
Ciao Patry ,complimenti sono strabellissime le scarpine e il corredino da bimbo..complimenti a tua mamma..un bacio Alessandra

morgana1972 ha detto...

complimenti a mamma Paola, tutto meraviglioso!

barbara ha detto...

ciao, quante belle cosine che state preparando per affrontare il grande freddo!
Complimenti Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/