martedì 3 novembre 2009

Grazieeeee per i vosti auguri... non resto mai con le mani in mano!!

Innanzitutto un grande ringraziamento a tutte voi che lasciate i vostri messaggi di auguri in questo giorno che faccio i miei primi 35 anni!!MAMMA MIA!!! Non é che si sono sbagliati a scrivermi la data di nascita sulla carta d'identità????????? :):):):)

Dopodiché vi volevo mostrare tante cose che ho ricamato in questi giorni... L'aggiornamento della dama di Passione Ricamo:

Sto procedendo con la finitura delle ali...


Ecco un primo piano...
Poi ho realizzato un completino baby composto da copertina lettino in pura lana dei Fratelli Graziano con un applicazione in cotone con aida ricamabile in cui ho realizzato un angioletto secondo me tenerissimo, preso da un libretto della ricoh design.Eccone il primo piano:


E qua sotto c'è il lenzuolino abbinato con il ricamo sogni d'oro e le nuvolette rosa con luna e stelline.. Mi son divertita a fare questi ricami perché molto scorrevoli e semplici!!

Poi ho fatto un paio di cosine semplici semplici ovvero un fiocchetto nascita e un bavaglino col nome Agnese:Grazie ancora e alla prossimaaaaaaaa!!! :):):)

8 commenti:

Cocca78 ha detto...

Tantissimi auguroni Patry!!!!!
baci baci
Carlotta

MONICA ha detto...

ciao,ti faccio subito i complimenti per il blog,per il negozio e per i meravigliosi lavori che fai.Sono una tua "collega" della provincia di torino e ti volevo chiedere un grosso favore ,magari via e mail. Ti ringrazio ,Monica

Nereashop ha detto...

AUGURI PATRYYYY i tuoi lavori sono stupendi e le dame meravigliose!!
ciao
monica

Danila ha detto...

ancora auguriiii!!!

CINZIA ha detto...

sempre super produttiva...bravissima!! E auguriiiiiii

***Pink Fairy*** ha detto...

Anche se con un po' di ritardo... TANTI AUGURI!!!!
Bellissima la fata e dolcissimo il copriletto... è sempre un piacere ammirare le tue creazioni!
un bacio!
Carol

danielah ha detto...

manine sante!!!!!!!!!
manine d'oro!!!!!!!!
auguroni in ritardo!!!!!! perdonamiiiiiiiiiiiiiii

tanti baci
dany

Maria ha detto...

Anche se in ritardo ti faccio anch'io i più cari auguri di buon compleanno.
Maria