venerdì 6 novembre 2009

I miei regali!!! E non solo...

Ora che ho la connessione un pò veloce vi volevo fa vedere ciò che ho ricevuto per il mio compleanno!!

La mia amica e affezionata cliente Cristina, mi ha regalato un fantastico porta tovaglioli fatto interamente a mano dal taglio del legno alla pittura... Che bello col gattone bianco e nero!! Si indovina proprio con la mia cucina!!!

Benedetta ed Aurora, due sorelline, a cui faccio lezione di punto croce, mi hanno gentilmente regalato un'acqua profumata ai fiori d'arancio e bacche!! Siete state trooopppo gentili!! grazie di cuore!!

La sorella del mio moroso FEderico, ovvero Matilde, mi ha deliziato il palato con un mega cioccolato LINDT!! Mamma mia 550 grammi di intensa cioccolata al latte!! AIUTOOOOOOOOOOO!!! Chi mi da una mano a mangiarla?? :):):)


E poi Federico, mi ha regalato un gioiello in oro bianco 750carati!! Sono rimasta basita! Soprattutto visto che lui non p un tipo da regali importanti!! Ma si vede che questa volta mi ha mostrato proprio il contrario!! Stupenda croce!!! e confezionata in un bauletto color arancio di pelle!! Bello anche quello!!! Grazie amor!!



Poi la mia cara amica Elisa, a cui ho fatto da testimone lo scorso 2 agosto, mi ha regalato 3 fantastici massaggi!!!!!!!!! GRAZIE AMICA!!!


Ora invece vi faccio vedere il WIP della dama!! Sto ultimando il punto corce con i filati classici dopodiché mi divertirò a ricamare con quelli speciali per terminare all'applicazione delle perline!! Dai che manca poco, non vedo l'ora di vederla terminata!!

E visto che in negozio profuma già l'aria del Natale vi mostro una cosina semplice semplice ovvero un abbinato guanto e asciughino con una scritta veloce e facile!!


Eccone il primo piano!!

ALLA PROSSIMAAAA!!:):):)

5 commenti:

Silvia ha detto...

che bello che è il micione!!!!!
ciao silvia

Danila ha detto...

Patryyy quante belle cose che hai ricevuto!!
e bravo il moroso!è bello quando ci sorprendono,sisi!pensa se la cosa sarebbe ordinaria,non ci sarebbe la sorpresa :)
bacini!!

morgana1972 ha detto...

belli i regali e bellissima la fata! se vuoi una mano per finire il lindor.... fai un fischio!!!

Katiuscia ha detto...

io io! io ti aiuto a mangiare il cioccola....toneeeee! ahahahha, auguri ancora! kati

Cetty ha detto...

Patry sei sempre super bravissima....volevo ringraziarti per il sacchettino che hai allegato ai lini...bellissimo...nel caso volessi ordinartene alcuni poi mi fai sapere il prezzo,sono Cetty (pimbolina6 di xsp),baciuzzi!