mercoledì 18 novembre 2009

The Queen of Fairies.....terminata!!!


Iniziata il 10 settembre....ed eccomi qua con la meravigliosa dama appena terminata!! Si tratta come già anticipato della Regina delle Fate della serie di Passione Ricamo!! Sono super contenta di averla finita così velocemente perché ora mi dovrò dedicare alle commissioni natalizie, ovvero un paio di centrini che diventeranno dei vassoietti, poi una striscia con rose e tanti bavaglini in occasione del
prossimo Natale!!

Ma torniamo alla Dama!!! Ecco in particolare il lato superiore:

E voilà quello inferiore...

Per finire il quadro nella sua completezza:

Sono proprio soddisfatta poiché sono riuscita a realizzarlo in tempi rapidi!!
Il tessuto utilizzato é un lino 11 fili colore albicocca , i filati DMC e filati speciali assieme alle perline MillHill...

17 commenti:

Danila ha detto...

patry...è un'opera d'arte! ma ti è stata commissionata??????

morgana1972 ha detto...

bellissimo Patry, come sempre!!

.:Pink:. ha detto...

che spettacolo! devo dirti proprio brava... ci hai messo veramente poco a finirla :)

Nereashop ha detto...

come sempre velocissima e bravissima!!!

Cinzia_c ha detto...

wowww !!! è bellissima molto grande mestosa vedo!!! poi tu sei bravissima e iper veloce, io minimo minimo u nlavoro cosi me lo tiro dietro un anno!!!

Silvia ha detto...

uhuh l'ho già visto sul forum, è magnifica, complimenti!silvia

Patry ha detto...

Si danila, come tutti gli altri quadri he ho esposto finora, anche questo l'ho fatto per conto di una mia cliente affezionata....
grazieeee per i complimenti a tutte!!!

occhidolci ha detto...

senza parole!!!
wooooooooooooooooooooooow
:D

Katiuscia ha detto...

non ci posso credere, ma è già finita???????????no comment, ti commenti da sola! kati

CINZIA ha detto...

sempre superproduttiva e soprattutto....BRAVISSIMA, se tu ci hai messo 2 mesi io ci avrei messo almeno 1 anno. Complimenti per questo ma anche tutti gli altri bellissimi lavori!!!

Icyflower ha detto...

WOWOWOWOWOW!! E' bellissima!!!
Sono davvero senza parole per il risultato ma anche per il tempo che ci hai messo per finirlo! Sei davvero una super-ricamina!
Complimenti ancora!
Buona giornata,
Silvia

Cocca78 ha detto...

che meraviglia!!!!! complimentissimi... io non avrei la costanza di fare un lavorone così lungo!!!!!!
baci baci
Carlotta

Cocca78 ha detto...

che meraviglia!!!!! complimentissimi... io non avrei la costanza di fare un lavorone così lungo!!!!!!
baci baci
Carlotta

annalisa ha detto...

édavvero molto molto bella, ma in foto non renderà come dal vivo, Questi sono lavori che dal vivo fanno tutto un altro effeto perchè i fili sembra che brillino, BRAVA BRAVA BRAVA!!!
Io non posso molto mi devi scusare, ho un sacco di cose da fare e ora un altro viaggio a Bologna, per le mie ginocchia, spero che tu non ci rimanga male per questo ma ti penso sempre è solo che accendo poco il pc e mi passa di mente poi scriverti, per questo ti chiedo scusa!!
Un bacio
Annalisa

barbara ha detto...

ciao, hai fatto un ottimo lavoro, complimenti!
Ciao Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Barbara ha detto...

Bellissima, complimenti!
Sei davvero troppo brava e veloce!

Rosa ha detto...

Semplicemente meravigliosa!!!!
Chapeau!
Rosa