martedì 17 novembre 2009

Un nuovo regalo e......

E' da tanto che non posto un nuovo aggiornamento!! Il problema é che certe volte la connessione diventa lentissima e per di più questa settimana non c'era ricezione nemmeno al cellulare!! Problema Vodafone!! e vabbé!
sono tornata!!



Vi mostro con immenso piacere i regali che ho ricevuto, in occasione del mio compleanno, dalla mia affezionata corrispondente pugliese MARISA!!! Mi aveva detto di star attenta al postino in questi giorni ed effettivamente se mi perdeva questa busta lo denunciavo, visto la meraviglia in essa contenuta!!
Ecco qua sotto i regalini tutti insieme:



Mi ha regalato una magnifica scatolina fatta da lei con un'applicazione in aida che richiama il visino simpatico di un micino ricamato a punto croce e con un pizzettino attaccato a mano da creare una piccola criniera. Le orecchette sono in raso verdino attaccate con la colla a caldo.. E voilà al suo interno 2 meravigliosi ed elegantissimi orecchini in madreperla!! MAMMA MIA CHE BELLI!!!!!!



E questo splendido copricuscino?? Che cosa dire!! Senza parole!!


E' fatto tutto da lei impaparando l'arte della trapuntatura a mano!! Molto preciso e rifinito con una plissettatura di raso colore ocra e con un fantastico fiocchettino!! Ma cosa dire Marisa, sei stata gentilissima e veramente brava a confezionare tutto a mano da sola!! Non finirò mai di ringraziarti!! Spero di contraccambiare la tua gentilezza!!

Ed ora:

Sto terminando THE QUEEN!!! Mi mancano solo le perline e qualche punto scritto di rifinitura!!
Ecco qua sotto il rovescio:
Ed un primo piano:
Diciamo che mi manca proprio poco perciò tenetevi pronte nei prossimi giorni a vedere la foto della Regina delle Fate FINITA!!!

3 commenti:

Nereashop ha detto...

Dai che manca poco con questa meraviglia!!!

fatalinda75 ha detto...

una parola sola: BELLISSIMA

Danila ha detto...

proprio dei bei regali eh? :)
e dai che un'altra meraviglia stai sfornando :)
ciao Patry :*