venerdì 4 dicembre 2009

Alberelli natalizi

In questo post sarò un pò monotona visto che vi mostrerò alberelli natalizi.... Ma ognuno con una particolarità diversa.... E comunque rigorosamente tutti fatti a mano e creati dalla mia mamma PAOLA!!!

Ecco qua il fuori porta creato per me da mettere al mio appartamento... Ha una dimensione media e rifinito con tutti fiocchettini in raso bianco


Mentre il bannerino bordeaux è all'interno dell'appartamento... reso un pò più carino dell'originale con delle applicazioni di stelline in feltro e un angioletto appeso sotto..


Poi ecco la sfilata di alberelli creati all'uncinetto e abbelliti da fiocchettini in raso e campanelline:
Poi...un altro alberello creato con della stoffa che abbiamo a metratura e rifinita con una spiga dorata..Anche questo è utulizzabile da appendere alla finestra o all'abero di natale..
E per concludere il mio alberello realizzato completamente da me con la tecnica del chiacchierino imparata tanti anni fa da una anziana signora del paese
Carino vero??



alla prossima:):):):):

6 commenti:

morgana1972 ha detto...

bella questa sfilata di alberi!!! Proprio natalizia!!! baci

barbara ha detto...

ma sono stupendi questi alberelli, soprattutto quelli bianchi all'uncinetto!
Ciao Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

daniela ha detto...

ma quante meraviglie!!!!
sbavo ogni volta che entro nel tuo blog!!!!
bacioni patty

pat ha detto...

tutti bellissimi...complimenti
Pat

Cinzia_c ha detto...

sn bellissimi tutti!!! mamma paola è troppo brava e fantasiosa!!! e tu cn il chiaccherino non sei certo da meno nn è x niente facile e hai fatto bene ad imparare qua da noi il chiaccherino e gran poco diffuso putroppo!!! a sabato sera!!!!

Rosa ha detto...

Che bello il tuo alberello addobbato a chiaccherino! Io ho provato ad imparare quest'estate, ma ho ancora bisogno di altre lezioni.
Hai visto il mio albero decorato ad uncinetto?
Complimenti per il negozio, è proprio carino!
Ti abbraccio,
Rosa