lunedì 21 dicembre 2009

Ed arriva il Natale!!

Prima della Pausa Natalizia volevo mostrarvi delle immagine inedite della fantastica nevicata che ha sorpreso il mio paesotto di 10 000 anime!!! Eccone alcuni scorci!!!
La piazza:



Il viale che porta alla stazione

La via del mio negozio

La nevicata notturna di venerdì scorso vista dalla mia finestra

Ed infine un vialetto vicino casa
Cosa ne dite?? Veramente bellissimo!!! Se non fosse per i disagi che crea in pianura, la neve ha il suo fascino sempre!!


Ed ora Alcuni ricamini:
Si tratta di una serie di centri fatti sempre per conto di alcune clienti:

Centro realizzato per creare un vassoio:

Punto catenella su tessuto di lino fine:Primo piano dell'angolo:

Striscia in cotone emiane con pizzo maramé di rifinitura e ricamato con angoli di rose gialle :

Particolare dell'angolo:

E poi un aggiornamento sulla mia vetrina in tema natale ovvero dei berrettini creati da mamma Paola in lana con pon pon finale!! TROPPO SIMPATICI!!! Che ne dite? Siete d'accordo con me??
:):):)

Ed infine ma non meno importate, ho intenzione di partecipare ad un'iniziativa benefica dell'Associazione Cuore di Maglia che i occupa di vestire i piccoli bimbi prematuri.. Mia mamma essendo esperta in uncinetto e maglia, ha realizzato questi cappellini e babbuccette di piccole dimensioni apposta per loro!!! Andate a vedere al loro blog http://cuoredimagliablog.blogspot.com/ Potete partecipare tutte numerose!!! Ecco le piccole babbucce:Ecco i cappellini:
Ora vi saluto e visto che non so se riuscirò ad aggiornare ulteriormente il mio blog prima di Natale, vorrei dirvi ora:

5 commenti:

araleslump ha detto...

ciao piccolina era da un po' che non passavo a scriverti nulla... merito del poco tempo e anche un po' di una immotivata malinconia.... ma che belli questi tuoi ultimi lavori floreali tu hai un gusto che ti invidio davvero bravissima come sempre... nonchè meravigliosa... com'è che sei sempre così bella ?
un bacio grosso e buon Natale tesora

Cinzia_c ha detto...

Ciao Patty!!!! woww che bel paesaggi oanche da te!!! anche qua tantissima neve...a me piace... ma vista l emergenza sale qua da noi è un macello soprattutto dove abitiamo adesso... diciamo che di neve per questo inverno saremmo già a posto !!!!

Wowww bellissime le cosine x cuore di maglia!!! complimenti a mamma Paola, anche io sto facendo un pò di berrettini mi piace da matti!!!

Bellissimi anche i ricami!!!

a presto

Danila ha detto...

ciao bellissima Patry,chissà quant'è bello avere una mamma brava come te,di certo non vi annoierete mai insieme :)
complimenti a te e a lei naturalmente!
bellissime le foto,io quei paesaggi solo cosi posso conoscerli,la neve vera e propria non l'ho mai vista...qua in sicilia oggi abbiamo toccato i 22 gradi...!!
un Sereno e felice Natale ti auguro di vero cuore!
un bacione gioia!

Barbara ha detto...

Ciao!
La neve è sempre bella, soprattuto se abitando a Milano hai la fortuna di avere l'ufficio a diedi minuti a piedi da casa..... altrimenti... In compenso i tuoi lavori sono sempre splendidi. Tantissimi auguri di Buon Natale a te e alla tua mamma, siete sempre semplicemente bravissime!

nihal76 ha detto...

BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEE
c'è un premio per te!!!!!