giovedì 10 dicembre 2009

Foto Mercatino e ricamini natalizi

Ed ecco qualche fotografia della gita fuori porta fatta insieme a Federico ed alcuni amici, martedi dell'Immacolata a Bolzano in occasione dei mercatini di Natale Purtroppo la giornata non é stata stupenda a livello meteorologico ma nonostante questo non ci siamo demoralizzati e col nostro trenino siamo partiti lo stesso..Il treno è stato super comodo viste le previsioni a livello autostradale che si presentavano per la giornata...

In un paio d'ore siamo arrivati ed abbiamo iniziato il nostro tour tra le bancarelle....eeeeeeeee

Naturalmente non abbiamo mancato alla tappa brulé e a quella della degustazione dei panini super buoni ... Eccoci qua sotto al completo!! E' stata una stupenda giornata e devo dire che la compagnia ha fatto il resto!! hahaha!!

Ed ora vi mostro qualcosina di ricamato...perché come il solito non riesco a starmene ferma con le mani in mano..Questi sono due ricami a specchio che verranno utilizzati per creare due centri da abbellire dei copricuscini.. Ecco qua altri ricami su bavaglini natalizi:
Carino questo, vero? Ha la forma del babbo natale!!


E poi dei salvagoccia da abbellire le bottiglie..La tela é misto lino ed emiane colorata, ed è rifinita da mia mamma Paola all'uncinetto..

Alla prossimaaaaaa:):):):)

2 commenti:

Danila ha detto...

eheh,chissà come sarà stata bella quella giornata del mercatino :))
ma è proprio vero che non ci sai stare ferma :) ottimo ottimo...sforni sempre cose bellissime ed originalissime :DDDD
ciao Patry ti mando un enorme abbraccio e uno smack :****
dimenticavo...ma non sei su facebook??

Patry ha detto...

grazie danila!! No non ho il profilo su facebook!!! Sai il mio boy é un pochettino gelosetto...:):):)