venerdì 11 dicembre 2009

Il mio negozio vestito a festa!!!




Il mi negozio vestito a festa!!
Ecco alcune fotografie che mostrano la vetrina super colorata con le cosine fatte a mano da mia mamma Paola

E poi:


C'è anche lo spazio per un piccolo presepe...



Ed ecco alcune decorazioni sopra i mobili dove tengo tra le altre cose tovaglie e lenzuola...


e per finire un paio di cosucce ricamate da me.. Un bel sacco doni con l'immagine di Babbo Natale...
Ed ecco la mia prima creazione natalizia fatta tanti anni fa... una tovaglietta centrotavola

5 commenti:

morgana1972 ha detto...

che bella atmosfera natalizia!! baci Antonella

Miki ha detto...

ricambio la visita, ma dove si trova il tuo negozio?? non vedo indirizzi nel blog
ciao
Michela - coccole

Patry ha detto...

Ciao Miki!! Sono di Isola della Scala.. Prov di Verona..Come la tua amica Lili di Le mani di Lili...

nihal76 ha detto...

WAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è bellissimooooooooooooooooooooooooo

Leideesognate ha detto...

Grazie Patry!è carinissimo il tuo negozietto,davvero mi piace tanto!
grazie anche di avermi inserito nella tua lista,l'ho fatto anch'io..un bacione e torna presto a trovarmi!Gio