martedì 15 dicembre 2009

L'incontro con Cinzia e Luca



Ed ecco finalmente la recensione della serata di sabato trascorsa in compagnia della mia amica crocettina Cinzietta e dei rispettivi moroso ovvero il mio Fede ed il suo Luca!!!
E' stata una serata all'insegna del tanto mangiare, di tante risate e di un fantastico scambio di doni Natalizi!!

Ed ecco le foto!!

I pasticcini super buoni di luca e Cinzia



I nostri morosi
Io e cinzia:


I regalini ricevuti ovvero delle buonissime bottiglie provenienti direttamente da Urbino


Ed una collezione fatta in legno composta da 2 porta tovaglioli, un segnalibro ed una calamitina..Poi visto che ne sono amante, hanno pensato di regalare anche delle spezie per fare tisane!!Una più buona dell'altra!!

Veramente tutto bellissimo grazie di cuore!!

Ed infine i regali che ho fatto a Cinzia ovvero due presine di Aliluca sulle quali ho applicato delle mucchettine e poi un asciughino a tema muccoso della tessitura Chierese
Ecco com'era confezionato il pacchettino..
Ed ecco il suo contenuto più da vicino:

grazie di tutto siete stati gentilissimi come sempre per il vostro invito!! Alla Prossimaaaaaaa:):):)

3 commenti:

Danila ha detto...

ciao Patri!
mii che siete carine,anche i morosi si trovano?bene bene :)
quante cose belle come sempre :)
un bacinooo!

Cinzia_c ha detto...

ma grazie a voi!!! grazie di tutto il reportage + dettagliato del mio!!!! e alla prox allora!!!! ihihihi prima dei Los Vivancos xò hiihhiih

Laura ha detto...

wow che bei doni che vi siete scambiate!

LL