lunedì 28 dicembre 2009

REGALIIII!!!!

Ed eccomi finalmente a mostrare tutti i regali che ho ricevuto!! Sarà un post pieno di ringraziamenti e quindi un pò lungo, anche perché ce ne sono di cose da mostrare!!
Parto innanzitutto con il mio piccolo ma grande alberello natalizio con tutti i pacchettini e pacchettoni!! Si nota il bellissimo stereo che ho ricevuto dal mio moroso Federico!!


E poi i regali della mia grande amica Annalisa che mi ha super stupita!!
Questo é ciò che ho trovato all'nterno del pacco:

Sei stata troppo gentile!! Una fantastica striscia ricamata a mano a punto antico, già posizionata sul mio comò!!!


Ma non é tutto qua il regalo di Annalisa!! Infatti qua sotto ci sono due angioletti in legno che ho già disposto sui due comodini e poi delle simpatiche campanelle decorate e anche delle candeline laccate a forma di coccinella porta fortuna e di un anatroccolo!! tutto meraviglioso e sono rimasta proprio basita quando é arrivato il postino con il tuo mega pacco!!Non immaginavo una cosa così grande!! Sei stata fin troppo gentile Annalisa!! Sono in debito!!

Poi ecco qua la borsettina rossa ricamata con foglie e il foulard di seta ricevuto da Marisa di Bitonto!! GRAZIE di cuore!! Regali preziosi usati già sfoggiati il giorni di Natale:):)

Un libro meraviglioso di Fabio Volo!! Ricevuto dalla mia amicona Elisa!!! Oramai ho la collezione di tutti i libri di Fabio!!Li adoro!! E questo mi mancava proprio!

Poi un fantastico borsellino hello kitty e portachiavi coordinato ricevuto dalla mia amica cliente affezionata CRISTINA!!!!!! GRAZIEEEE!!

Un bel paio di orecchini regalati da Barbara , la cognata di mio moroso!! GRAZIE carissima!!


Un utilissimo aprinoci fatto a forma di cuore ricevuto dalla "suocera" e un appoggia pentole in legno e piastrellina decorata ricevuto dallo zio di Fede!!
MA GRAZIEEEEEE!!! Regali inaspettati proprio!Mi son sentita proprio super fortunata ad aver ricevuto tutti questi meravigliosi doni!!

Ed ora vi mostro il regalo che ho fatto a Federico:
Un bell'orologio che lo ha lasciato a bocca aperta, primo perché non se lo immaginava e poi perché gli é piaciuto proprio!! Son contenta!!

Mi spiace non aver fatto le foto dei piccoli pensieri che che ho spedito alle mie amiche ma si trattava di piccoli decora albero fatto a mano con spezie alla cannella.. Lo so mi sento un pò in debito per tutto ciò che ho ricevuto confronto a quello che ho fatto io in cambio!! Ma sicuramente riuscirò a contraccambiare a tutte!! un bacio grande e Buone Feste a tutte voi!!

2 commenti:

Nereashop ha detto...

Ciao Patry!!! sbirciando i bei regali che ti hanno fatto ne approfitto e ti faccio tanti auguri di buone feste :)
ciao
monica

Cinzia_c ha detto...

woww quanti bei regali!!!!! non sapevo di FAbio Volo anche io li colleziono e leggo tutti, di uno anche una dedica x il mio 18°compleanno perchè proprio quel giorno era a Legnago a una fiera del libro.

Io sn stanca, tra Luca un pò in ferie e tutte ste feste tra cucinare, mangiare e pulire ufffff