martedì 1 dicembre 2009

Ricami di amiche.... e non solo...

Eccomi tornata per farvi vedere delle opere realizzate anche dalle mie amiche ed affezionate clienti!! Questa meraviglia é una tenda da bagno creata completamente a mano da Paola!! Sei un mito!!
Ha usato la tela emiane bianca 8 fili del mio negozio e poi ha creato la finitura col gigliuccio completo!!Vederla da vicino é ancora più bella!! Il ricamo é preso da un libretto mani di fata.. Molto semplice anche se ripetitivo..

Eccone un primo piano

ecco altre cosucce:




Carino il nuovo bavaglino natalizio, vero?????? Ne ho già realizzati una decina per il negozio e cavolacci non mi restano per tanto tempo in negozio!! Si vede che ci son tanti bimbi piccini che festeggiano il natale per la prima volta!!

E queste meraviglie di alberelli fatti a mano?? Non sono un amore?? sono stati realizzati dalla mia amica e cliente affezionata Cristina!!! Ha le mani d'oro!! Oltre a ricamare si diletta a creare oggetti con tanta manualità!!


Ed ecco qua invece l'altro modellino in tonalità azzurra...
A me piacciono un sacco!!! Grazie Cristina per avermeli dati da mettere in esposizione!! Magari te ne vendo qualcuno!!HAHAHA!!

E qua sotto finalmente mi sono fatta qualcosa per la mia casina!! Un piccolo banner da mettere all'entrata o da appendere all'interno del mio appartamento!! E' della serie Ricoh Design e mi son divertita a farlo!! L'oro non è DMC ma uno sfilato speciale avanzato da una delle Dame che ho realizzato!! Per fortuna altrimenti avrei ricamato con l'ocra normale...


Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaa :):):):)

1 commenti:

Nereashop ha detto...

Ciao Patry!!! Grazie per l'incoraggiamento!!! si prosegue a rilento... quando si torna a casa tardi è piu' difficile ricamare uff...
comunque oltre ad essere brava te lo sono anche le tue amiche!!! complimenti!!
l'alberello mi piace un sacco :)