mercoledì 13 gennaio 2010

Aggiornamenti..... a punto croce e non solo...

Ciao!!! Rieccomi a mostrarvi qualcosa di diverso!! Queste sono delle tende realizzate su ordinazione per conto di una cliente! Le tende sono costituite dalla mitica tela emiane 11 fili colore panna e bordate da una tela di rasatello con stampa agrumi!! E per rifinirle meglio abbiamo fatto applicare del pizzo e le asole passa bastone coordinate in tessuto macramé!! Credo che le piaceranno molto!!


Ed ecco qua un altro lavoro che mi hanno commissionato!! Si tratta sempre di una tenda però da ricamare a punti stitchery !! Ho scelto la catenella perché secondo me la più scorrevole e semplice.. come si vede dalle foto ho fatto l'applicazione della fotocopia sotto la tela e attaccata con degli spillini...

E poi lo con la matita ricalco il disegno:
Ora non mi resta altro che iniziare il ricamo!! Appena finisco l'orologio!! Sono arrivata a questo punto!! Mi sto prendendo troppo bene con questi bei colori!!! Penso di terminare al massimo la prossima settimana!!

Un saluto a tutte voi che passerete a trovarmi!!
:):):):)

4 commenti:

morgana1972 ha detto...

bellissime le tente patry! complimenti! Antonella

Anonimo ha detto...

Ciao Patry complimentoni anche a te per il tuo blog lo inserisco subito tra i miei preferiti.
ciao Silvia

Cinzia_c ha detto...

bellissimo!!! molto bello vivace e che velocità sei sempre un super aghetto!!!! molto carini anche tutti gli altri bavaglini!!!!

baci

barbara ha detto...

bravissima!
barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/