lunedì 4 gennaio 2010

Il primo post delll'anno 2010!!

Ciao Lettrici!!!

Sono tornata!!!

Innanzi tutto Ri BUON ANNO!!!

Spero che sia partito al meglio per tutte voi!!

Finalmente ho tempo per pubblicare il primo post dell'anno 2010!! E ne ho fatte di cosette ...

Inizio a mostrarvi un asciughino con tema tulipani!! La base lilla dello strofinaccio mi fa impazzire!! Troppo bello questo colore!! Voi che ne dite?
Poi ho fatto dei ricamini baby, ovvero un semplice bavaglino con tanto punto scritto e poco punto croce.. Non é un amore??
Ed ecco un nuovo lenzuolino ricamato per conte di una cliente che deve fare un bel regalo ad una nuova mamma!!
La copertina é fatta interamente dalla mia mitica mamma Paola!

Ed infine ecco l'ultima grande opera di cui sono stata incaricata!! Ovvero un mega orologio!!
Eccone lo schema:
a cui ho già fatto delle modifiche su commissione della mia cliente.. Tra l'altro l'ha iniziato lei ma si è un pò scoraggiata perché non ne trovava mai la fine.. Perciò mi ha scelta per finirglielo..
Come si vede dal dietro, si nota dove ha ricamato lei e dove sto proseguendo io col ricamo:
Ecco dove sono arrivata :
Già stamattina ho fatto dei passi aventi ma non ho la foto aggiornata..Allora a tra qualche giorno con i nuovi aggiornamenti!!

Un saluto a tutte e a presto!!!

8 commenti:

Nereashop ha detto...

Troppo bello questo orologio è un lavorone!!!

daniela ha detto...

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!
che brava patry!!!! non vedo l'ora di vederlo finito.
buon anno!!!!!!!!!!!!!!!

Katiuscia ha detto...

ciao patry! buon 2010!!!!!!!! ecco il mio primo commento dell'anno nuovo: che faccio? esprimo un desiderio? di diventare brava come te! katy

Anonimo ha detto...

Che bello l'orologio,non vedo l'ora di vederlo finito..e anche i ricami per bimbi sono dolcissimi,complimentii.BACI Alessandra eeyore

morgana1972 ha detto...

bravissima come sempre Patry!! ma che bello lo strofy... il colore è fantastico! Antonella

Rosa ha detto...

Bravissima! Il tuo retro è perfetto,il mio non lo è mai...ma io ricamo lo stesso a punto croce perché mi piace troppo.
Ti auguro buon anno e buon ricamo!
Rosa

Cinzia_c ha detto...

ciao Patty ho visto che hai risolto bene bene dai, è motlo carino io in materia sono negatissima!!!

Procede alla grande vedo!!!!

angela ha detto...

che bello l'orologio complimenti per la scelta!