martedì 12 gennaio 2010

Lavoretti.... fatti da.....

Ciao Blogghiste!! Eccomi a farvi vedere delle cosine nuove però questa volta non sono frutto delle mie manine ma delle mani d'oro delle mie amiche ricamatrici!!! Infatti la coppietta qua sotto in foto é stata realizzata dalla mia amicona Adriana!!
Si tratta di una coppietta in fiandra con bordi rifiniti a mono da lei con orlo a giorno! E ricamata a punto croce con la tecnica del retro perfetto che le ho insegnato un pò di tempo fa!! BRAVA ADRIANA!!



Ed ecco qua invece delle tendine realizzate dalla mia cara amica Paola!!!! Le ha fatte per conto di una signora che ha acquistato il tessuto di emiane 11 fili nel mio negozio!! Lei le ha rifinite con gigliuccio Stupende vero??
Ancora di più se fossero ricamate a punto croce in mezzo che ne dite??


Ed ecco qua il particolare dell'angolo:
E brave le mie amichette!!!


Ritornerò quanto prima a mostrarvi il wip dell'orologio!!
La cliente é venuta stamattina ed é rimasta molto soddisfatta per la velocità di esecuzione!! Son proprio contenta!!

Prima finisco meglio é !! Dovrò poi fare delle tende con la tecnica stitchery vedrete!!
Alla PROSSIMA!!!
:):):)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

eeyore/alessandra
mamma mia quante cose,patry stai volando con l'orologio brava baci