lunedì 25 gennaio 2010

Segnalibro e non solo...

Dopo una settimana circa son tornata per farvi vedere delle piccole novità!!! Ecco qua sotto una cosina simpatica realizzata sempre per una cliente!!
E' un punto spilli a forma di pesce!! Quello a sinistra é il mio personale e il ricamo a destra è della signora che me lo ha richiesto!! Sembra più panciuto ma appena verrà imbottito diventerà come l'originale!!
Quando é entrata al negozio e l'ha visto me ne ha chiesto subito uno per lei!! Lo schema non l'ho più trovato perciò l'ho copiato direttamente dal modello!! Simpatico vero??


Poi ho realizzato un piccolo porta lavanda o porta fazzoletti con le iniziali e un piccolo decoro .. Molto semplice..
Ed ecco un cestino ricamato con iniziali e piccoli fiorellini laterali che verrà utilizzato come porta spugnette da bagno o porta trucchi... Semplice ed anche elegante..

Ed ecco qua sotto finalmente mi sono fatta i miei primi segnalibro!!!! Che belliiiiiii!!!! Non vedevo l'ora di crearne qualcuno!! Visto che i lavoretti per le clienti sono terminati ho voluto dedicare un pò di cose per me!! Il primo é ricamato con una rosa a gambo lungo e punto scritto decorativo tutt'intorno con rifinitura all'uncinetto fatta da mamma Paola e applicazione di un piccolo pizzettino rosa in tinta...

Centramentre quest'altro é tutto a punto scritto e punto festone per rifinitura .. Sotto sempre all'uncinetto terminato con una piccola perla...



Ed ora alla prossima pubblicazione....
arrivederciiiiiiiiiiiiiii
:):):):):)

8 commenti:

Sarah ha detto...

Ma quante belle cose! Bellissimo il cestino e anche il pesce è davvero simpatico e originale!

Hackerina ha detto...

complimenti per i tuoi lavori...davvero belli... complimenti
Hackerina
http://hackerina.ilcannocchiale.it/

Katiuscia ha detto...

che carino il pesciolino!!!!!!!!!!!è delizioso! brava, katy

CINZIA ha detto...

il pesciolino è proprio FDT (fuori di testa) simpaticissimoooooooo bello bello bello!!!

Cinzia_c ha detto...

woww quante belle cosine!!! molto particolari!!!

BARBY1975 ha detto...

per un attimo avevo paura di aver sbagliato blog, hai cambiato la grafica :))
Complimenti per i segnalibri e il pesciolino sono davvero carini
Barby ^.^

Cocca78 ha detto...

il pesciolino è meraviglioso!!!!!!! complimentissimi....
ma te dormi la notte?!?! Perchè con tutto quello che fai inizio a dubitarne!!!!
Baci!
Carlotta

***Pink Fairy*** ha detto...

MERAVIGLIA!!!
ma quanto sei brava, mamma mia!
tutto quello che tocchi diventa oro!
un bacio!
carol