mercoledì 20 gennaio 2010

Uvetta a catenella...e....

Ciao a tutte eccomi tornata presto a mostrarvi un altro bavaglino questa volta commissionatami da una mamma che ha pensato bene di farmi fare un ricamo più elaborato del solito, per un classico bavaglino!! Ma mi é piaciuto molto ricamarlo perché c'è di mezzo un micetto simpaticissimo!!


Ed ecco a voi: TA TAMMMM
La tenda ricamata a punto catenella FINITA!!!

Ho impiegato poco più di 3 giorni tra un lavoretto e l'altro..
Semplice da fare e veloce da preparare...

Ecco qua il ricamo nella sua completezza:

Ecco la parte destra della tendina:

Ed ora la parte sinistra:

Per finire poi con quella centrale!!



Spero di aver soddisfatto la mia cliente!!
Sicuramente mi son divertita a ricamare su questa stoffa che, nonostante sia sottile, é stata anche semplice da realizzare..

BACIIIIII alla prossima:):):):)

3 commenti:

Cinzia_c ha detto...

troppo bello il bavaglino cn il micione !!! bellissime le tende sono molto fini, anche il punto mi piace un sacco bello compatto!!!!

Katiuscia ha detto...

è venuta benissimo! brava, katy

araleslump ha detto...

mi piace molto questo tuo ricamo con l'uva.... davvero bello.
hai anche cambiato lo stile al blog brava i girasoli sono tra i miei fiori preferiti...
sempre un mito