lunedì 15 febbraio 2010

Accappatoi baby, e coordinati a maglia..

Sono ritornata con altri ricamini veloci veloci!!!

Si tratta di una serie di accappatoi baby della ditta Fratelli Graziano e preparati per la vendita al negozio...
Mi manca solo il colore rosa e poi ho completato tutta la serie!!:):):)



Poi ho creato una striscia molto fine a mio gusto.. Si tratta di una tessitura tinta in filo al centro e rifinita con inserti e pizzo in cotone molto pregiato.. Ho creato un ricamo in coordinato con l'uva centrale e una cornicetta che si confà all'inserto di pizzo..


Ed inoltre devo dare prego alla mia mamma Paola che ogni giorno sforna dei completini carini per bimbi!!
Che ne dite?? Il completo lilla mi fa impazzire.. e carina anche la sciarpina!! Si é ispirata a quelle che ha creato Cinzietta mia amica crocettina!!

Ed infine ecco anche il completino rosso super simpatico realizzato a punto riso!!
Brava mamma Paola!!

Alla prossima!!

10 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

quante belle cose!!! complimenti a te ed alla tua mamma. i miei preferiti sono gli accappatoi. dove posso trovare quegli schemi? baci

Danila ha detto...

le dolcezze queste sono!!!!!!!!!!!
:)
Baci Patrizietta bella!

Cetty ha detto...

PATRY sia tu che tua mamma create dei capolavori ogni volta,è un piacere per me venirti a trovare e vedere ciò che sforni,bacini a presto!
Cetty

Patry ha detto...

Grazie ragazzeeee!!! Becky, le trovi sui bordi di mani di fata!! sono disegni tutti colorati ...e molto semplici da seguire senza simboli...

Cinzia_c ha detto...

uuuu che bella la mini sciarpina lilla!!! troppo trendy!!!

Li ho riconosciuti al volo gli schemi di mani di fata, venerdì ho preso gli ultimi 2 album uno di cose da cucina e l altro da bimbi mi pare se non erro... mi piaccionod a matti li sto collezionando tutti.

Confermo molto semplici da eseguire!!!!

Eleonora ha detto...

Che bella la striscia!!! Così fine!

Eledit (xsp)

Dragonfly ha detto...

Bè ragazza certo che sei proprio brava!!!! accidenti!

Giftricamocucito ha detto...

Grazie!!!!!Anche le tue realizzazioni sono veramente belle!!!!spero che ritornerai a visitarmi!!!!! a presto

araleslump ha detto...

ma che belli gli schemi sugli accappatoi... ma erano disegnati apposta in sbieco o li hai adattati tu? io li cerco da un sacco fatti così e non li ho mai trovati sig sig....

Patry ha detto...

Per Araleslump: Gli schemini da ui ho preso ispirazione per gli accappatoi, li ho copiati dalle BORDURE DI MANI DI FATA.. li trovi tranquillamente in edicola...Grazie mille a tutte per i vostri complimenti... sempre gentilissime....