martedì 9 febbraio 2010

Grande Carrellata di novità!!

Ciao a tutte le amiche blogghiste!! e a tutte le mie visitatrici di fiducia!!

Son tornata per una mega carrellata di ricami!!!
Dal punto croce al punto catenella..

Inizio con una bella copertina ricamata in italiano e russo!! E' già!! La bimba che nascerà e che si chiama Sofia é figlia di una signora russa perciò ho fatto la traduzione e la scrittura nella loro lingua.. Spero tanto che sia giusto!!

Il nome sulla bavaglia invece é semplicemente in italiano

Ed ecco qua in primo piano..


Poi ho ricamato un completino colore azzurro puffoso!!
Carino vero?
E una bella bavaglina con un semplice orsacchiotto goloso di latte!!:):)

Una bavaglina a veste ricamata con palloncini simpatici e coriandoli carnevaleschi...




Poi eccomi tornata a produrre centrini...
Un semplice ricamo a roselline

E un nuovo centrotavola fatto a punto catenella..
Il disegno l'ho ricavato da uno schema a punto croce ed ho solo disegnato i contorni dopodichè ci sono andata sopra con ago e filo.. et voilà il gioco é fatto!!

Primo piano..

Un altro ricamo a catenella ..Questa volta ho trovato un bel giglio!!

Ed ecco il centro nella sua interezza con il suo bel bordo a pizzo macramé

ALLA PROSSIMAAAAAA!!
:):):)

6 commenti:

Cinzia_c ha detto...

quanti ricami!!! della serie uno ne pensi 100 ne fai!!! ti viene troppo bene il punto catenella mi piace da matti!!!!
Addirittura in russo stai diventando internazionale !!!:-P

Cinzia_c ha detto...

quanti ricami!!! della serie uno ne pensi 100 ne fai!!! ti viene troppo bene il punto catenella mi piace da matti!!!!
Addirittura in russo stai diventando internazionale !!!:-P

stefi85 ha detto...

ciao patry! ma basta fornare meraviglie! così siamo troppo invidiose! ehehe bravissima come sempre! un abbraccio stefi85

Danila ha detto...

Nieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente!!!
nullla da aggiungere la mia bocca è cosi :Q
meravigliosooooooo tutto!
bacini bacetti grande Patry!!

Silvia ha detto...

Sofia, che bel nome "Sapienza", mi piacciono questi corredini da bambini, sei davvero molto veloce e brava a farli!
ciao silvia

オテモヤン ha detto...

オナニー
逆援助
SEX
フェラチオ
ソープ
逆援助
出張ホスト
手コキ
おっぱい
フェラチオ
中出し
セックス
デリヘル
包茎
逆援
性欲