giovedì 4 febbraio 2010

Milleidee!!

Rieccomi tornata presto questa volta perché vi devo mostrare tante cose che in questi giorni ho preparato in vendita al negozio!!

Innanzitutto vi mostro dei centrini semplici e veloci ricamati a punto croce , e anche a punto catenella.
.
Sono rimasta in tema roselline!! sono un pò romantica in questo periodo ,sarà l'avvicinamento di San Valentino??:):):):):)



Ecco qua sotto il centrotavola in lino rifinito con un mega pizzo macramé e ricamato con la tecnica del punto catenella.. diciamo che in un'oretta l'ho fatto.. super veloce!! e già venduto stamattina!! come il resto dei centrini!! per fortuna che son riuscita a fare le foto altrimenti non potevo nemmeno mostrarveli!!


E poi che dire di questa invenzione????? devo ringraziare la mia amica crocettosa Cristina che l'altro giorno mi ha insegnato come assemblare delle asciughe o qualsiasi altro articolo spugnoso a forma di farfalla!!
ideale per esporre questi semplici articoli, nella mia vetrina!!


Che dire !! GRAZIE CRISTINA!! sei un genio!!
:):):):)

Poi devo dare merito alla mia mamy che ha realizzato a ferri una fantastica copertina in lana leggera a quadrettini con rifinitura all'uncinetto


Grande mamma Paola!!


Non é finita: Ho creato l'orario della Caffetteria che da poco ha cambiato gestione e che si trova nella via dove ho l'attività..

Ho mantenuto i colori che predominano all'interno del locale e sempre ricamato a punto catenella..


Credete che sia finita qua???? NOOOOOOOOO

Per ultimo un punta spilli diverso dal solito!!

Visto che mi son presa bene con questo stitchery mi son inventata questo cuscinetto!!

Da una parte un cuoricino con al centro un bottoncino in fimo

E dall'altra parte un fiorellino con un bottoncino semplice a forma di margherita..

Ora ho davvero finito.....


:):):):):):)

ALLA PROSSIMA!!!

5 commenti:

Silvia ha detto...

Patrizia c'è un problema con la visualizzazione del tuo blog, viene fuori il simbolo di foto mancante ripetuto continuamente sul lato sx, se avevi un logo nel sito mi sa che è meglio che lo cambi, perchè così è anche difficile leggere il post.
ciao silvia

Patry ha detto...

Grazie Silvia!! Ho notato anch'io ma pensavo che avesse problema solo il mio pc.. spero che ora s veda meglio.. semmai mi toccherà cambiar template.. uffi per una volta che avevo trovato i girasoli !!!

Danila ha detto...

ciao bellissimaaa Patry :)
sisi anche io vedo un problema che non fa visualizzare bene ciò che posti!
e poi che dirti...sono rimasta a bocca aperta come al solito...
che idee bellissime che hai!! io se entro nel tuo negozio non esco più ne sono certa :D
a prestissimo carissima Patri :)
ti mando un bacino!!

Cinzia_c ha detto...

che esplosione di ideee!!!! mamma mia quanti lavori!!! bellissimo tutto!!! eh si... sei proprio in vena di san valentino hhiihiihhihi

Certe che.... l orario x la caffetteria da tanto è preciso sembra scritto con il pennarello .... sei un mostro di bravura !!!!


Baciiii

Laura ha detto...

ciao bello il banner con gli orari per la caffetteria
molto accurata anche la scelta del carattere! l'ho fatto anch'io per il nostro ristorante!
LL