giovedì 25 febbraio 2010

Opera da terminare...


Sono tornata tra voi in primis per mostrarvi un altro accappatoio baby ricamato simpaticamente con una paperella che fa il bagnetto.. carina vero???

Ma poi volevo mostrarvi un lavoro abbandonato in una cassapanca da una vita!! Ora che son tranquilla l'ho ripreso in mano e devo dire che già mi invoglia a finirlo!!
Si tratta di un kit della dimensions come si vede dall'immagine del lavoro finito..
Si chiama Angelic Guardian..



E da qui io ricomincio a ricamare....
Ho già fatto qualche sfumatura del cuscino e della copertina...


Vi mostrerò il wip sicuramente!!!


7 commenti:

Icyflower ha detto...

Ciao!!!
Che bei ricami...La paperella è splendida!!!!
Dove hai trovato lo schema? Mi piacerebbe moltissimo ricamarla su un bavaglino per una cara amica in dolce attesa!
Fammi sapere!
Ciao ciao
Silvia

Patry ha detto...

Ciao Silvia!! Il ricamo della paperella è in una rivista stafil ovvero Creare con Francesca.. Si trovano tante cosette... La stafil ha fatto tanti libricini anche tascabili con idee semplici e veloci da copiare.. Li trovi in edicola oppure posso procurarteli anch'io.. se vuoi ne ho uno in negozio.. semmai fammi sapere...baciotti e grazie per i complimenti!!!

Silvia ha detto...

MIIII che lungo sto ricamo e poi sulla tela scura!!!! cmq l'effetto è molto carino
ciao silvia

Katiuscia ha detto...

patry non riesco a starti dietro con i ricami! rallenta per favore, ahahahaha, buon week end, katy

Anonimo ha detto...

Patry e meraviglioso..complimentiiii..
nn vedo l'ora di vederlo finito..baci alessandra

DENI ha detto...

Complimenti e davvero stupendo non vedo lora che finisci....
Abbraccio..
Deni

CINZIA ha detto...

sempre magnifici i tuoi lavori complimetissimi!!